CALAMAI, Rocco, frasi da condottiero: il suo gol più bello

Nel consueto appuntamento del mattino su Radio FirenzeViola col "Caffè Nero Bollente", l'opinionista Luca Calamai si è espresso così riguardo alle parole pronunciate oggi da Rocco Commisso a La Nazione: "Io credo che sia opportuno fare qualche riflessione su questa bellissima intervista fatta dal presidente Commisso. Bellissima nella sostanza e nei tempi perché arriva nel momento giusto, dopo una sosta che rilancia la Fiorentina in un sogno straordinario. (Firenze Viola)

Su altre fonti

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, nel corso dell'intervista rilasciata a La Nazione (leggi qui l'integrale) di oggi si è soffermato su vari aspetti legati al club viola. Fiorentina, Commisso: "Dopo Atene salutato Italiano per Palladino. (TUTTO mercato WEB)

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano La Nazione. Di seguito alcuni dei passaggi principali. (TUTTO mercato WEB)

Era quello che serviva per alimentare ancor di più l'entusiasmo del popolo viola, dopo una prima parte di campionato da sballo. Questo perché, al di là del magico momento che sta vivendo la squadra, dalle frasi espresse da Mister Mediacom è emersa chiara la volontà di fare un ulteriore sforzo per potenziare un gruppo fin qui protagonista di un avvio da record, almeno sotto la sua gestione. (Firenze Viola)

Commisso: "Classifica? Non siamo lassù per caso! Dopo Atene, ho detto a Italiano..."

Sono passati cinque anni e mezzo da quando Commisso è diventato presidente della Fiorentina. Anni intensi, pieni di speranze, con tante soddisfazioni e qualche delusione. Intervenuto alla Nazione, Cosimo Zetti ha detto la sua sulla lunga intervista rilasciata da Rocco Commisso dagli USA in merito alla sua permanenza a Firenze da presidente e anche alla delicatissima questione stadio Franchi: (FiorentinaUno.com)

“Dopo Atene abbiamo preso, insieme a Ferrari e Pradè la decisione che ci sembrava più giusta - racconta a La Nazione, il presidente viola, Rocco Commisso - Ho ringraziato Italiano per il grande lavoro fatto, poi la scelta di Palladino ci è sembrata la più giusta. (fiorentinanews.com)

Commisso ricorda i fatti di Atene e l'esonero di Italiano Dopo Atene abbiamo preso, insieme a Ferrari e Pradè, la decisione che ci sembrava più giusta. (FiorentinaUno.com)