Us Open, Sinner show: batte Medvedev e vola in semifinale per la prima volta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Ultim'ora Us Open, Sinner show: batte Medvedev e vola in semifinale per la prima volta Il tennista italiano Jannik Sinner batte il russo Medvedev in quattro set in una partita folle e vola in semifinale agli Us Open per la prima volta in carriera. Jannik si prende la rivincita dopo la sconfitta a Wimbledon con il russo, battendolo 6-2, 1-6, 6-1, 6-4 in due ore e 39 di gioco. Un match incredibile quello giocato da Sinner. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

D’altronde, dopo un inizio di torneo traballante a New York, con i dubbi che si portava dietro riguardanti la condizione fisica e con un tabellone non proprio amico, i punti interrogativi non erano pochi intorno al numero uno al mondo italiano. (La Gazzetta dello Sport)

Jannik Sinner, Adriano Panatta fa un paragone sorprendente (Sportal)

Leggi tutta la notizia Negli Us Open delle sorprese (fuori Alcaraz, Djokovic, Zverev, Rublev, Hurkacz, Ruud, Dimitrov e De Minaur), la grande certezza è sempre lui, Jannik Sinnerl. (Virgilio)

Jannik Sinner continua la sua marcia agli Us Open, ultima prova stagionale dello Slam. L'azzurro, numero 1 del mondo, ha superato quello che sulla carta era l'ostacolo più alto, il russo Daniil Medvedev, numero 5 del seeding, che lo aveva battuto a Wimbledon (Liberoquotidiano.it)

Jannik Sinner diventa il terzo italiano in semifinale a Flushing Meadows dopo Barazzutti e Berrettini. Decisivo il successo su Daniil Medvedev: "Ho cercato di variare la tattica, andando molto a rete. Devo migliorare ancora, ma sono contento. (Sky Sport)

Draper, percorso perfetto agli Us Open Sinner, messe da parte le polemiche sulla positività Clostebol (da cui è stato scagionato) e i dubbi sulle condizioni fisiche che lo avevano costretto a saltare l'appuntamento olimpico a Parigi, sta dimostrando grande brillantezza. (la Repubblica)