Pagelle Milan-Lecce 3-0: Reijnders spettacolo, Theo Hernandez il migliore

Pagelle Milan-Lecce 3-0: Reijnders spettacolo, Theo Hernandez il migliore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

PAGELLE MILAN-LECCE - Il calcio dominante, prima versione vera, oggi. Partita insidiosa, partita difficile, ma che il Milan affronta con la giusta mentalità. Non ha fretta, gestisce, aspetta e cerca di controllare il gioco nella metà campo pugliese. Lo fa bene e rischia poco. La sensazione è che serva sbloccarla per poi dilagare e così è. Ci pensa Morata di testa su punizione e in cinque minuti i rossoneri dilagano. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Milan è rimasto imbattuto in 24 delle ultime 25 sfide contro il Lecce in Serie A (13V, 11N), segnando 2,3 gol di media (57 reti rossonere), l’unico successo dei salentini nel periodo risale al 1° aprile 2006 (1-0 al Via del Mare). (Sky Sport)

MILAN 0-0 LECCE +++ PROLOGO +++ (Pianeta Milan)

Dopo la brillante vittoria nel derby, Fonseca non cambia la ricetta del successo. L'allenatore conferma gli undici che hanno battuto l'Inter la scorsa domenica, con un'unica variazione: la fascia di capitano è affidata a Rafael Leao, segno di fiducia nel talento portoghese. (Quotidiano Sportivo)

Milan, Fonseca: “Importante vincere il derby, dopo l’Inter grande euforia”

"C'è una doppia ragione: la prima è perché è un segnale, dato che non sta vivendo un momento fantastico. La seconda è perché tutto sommato gli anni di militanza di Theo sono identici a quelli di Leao, quindi magari per responsabilizzarlo maggiormente e averlo in testa al gruppo". (Milan News)

I rossoneri apriranno con il Lecce la sesta giornata di Serie A: senza Morata ma con Abraham c'è bisogno di conferme VERSO MILAN-LECCE (Sport Mediaset)

Le parole del tecnico rossonero: "Dopo le prime partite non ci si aspettava questo momento, ma il calcio è bello per questo" Intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro il Lecce, Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha parlato così del momento dei suoi: "Dopo le prime partite non ci si aspettava questo momento, ma il calcio è bello per questo: le cose cambiano in 90 minuti. (fcinter1908)