Conte in conferenza: "Abbiamo voluto soffrire, ci siamo messi la partita in salita! Non sono contento del secondo tempo, i primi 45' i migliori da quando sono a Napoli"

Gentili spettatrici e spettatori di CalcioNapoli24, vi diamo il benvenuto alla conferenza stampa al termine di Genoa-Napoli di Serie A con le dichiarazioni live dell'allenatore del Napoli Antonio Conte. Di seguito in conferenza stampa l'allenatore del Napoli Antonio Conte dopo Genoa-Napoli. Queste le sue dichiarazioni dalla sala stampa. "Cos'è successo nel secondo tempo? Il manifesto al 45' era 'non facciamoli rientrare in partita', dopo un primo tempo con un dominio totale sotto ogni punto di vista. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Partenopei che sfiorano il gol anche con Lukaku, ma la sfera si infrange sulla traversa, il Genoa si fa vedere con una punizione di Pinamonti non di molto alta. Primo tempo che ha visto un ottimo Napoli andare a segno con Anguissa e Rrahmani. (La Gazzetta dello Sport)

Sono molto soddisfatto del dominio del primo tempo, invece nella ripresa non siamo riusciti a non far rientrare l'avversario in partita. Una gara dai due volti per la formazione di Antonio Conte: "Non so se è cambiato il Genoa o noi nella ripresa - ha commentato a fine partita il tecnico azzurro -. (Sport Mediaset)

"Noi, ripeto, stiamo facendo qualcosa di importante. Chiaramente è merito di questi ragazzi se oggi abbuiamo 38 punti dopo 17 partite. Detto questo, al di là del risultato, valuto la prestazione e le cose su cui dobbiamo lavorare per cercare di rimanere aggrappati nelle zone nobili della classifica e cercare di dare fastidio a chi sarebbe più titolato per le vittorie finali". (TUTTO mercato WEB)

Genoa-Napoli 1-2, guardate la reazione dei tifosi napoletani in trasferta | VIDEO

– Sul tabellino dei marcatori, sponda Napoli, ci finiscono Anguissa e Rrahmani, ma il man of the match è senza dubbio Meret, che protegge a più riprese una vittoria che, in attesa degli altri risultati della giornata, significa primo posto in classifica: dall'altro lato c'è un Genoa che mastica amarissimo e che è costretto ad accontentarsi del gol della bandiera a firma di Pinamonti nell'unico spiraglio concesso dal portiere ospite. (Quotidiano Sportivo)

Il Napoli dimostra sul campo di essere ad altezza scudetto interpretando una grande prova di squadra allo stadio Ferraris. Nell’intervallo ci siamo detti di non farli rientrare in partita perché conosco bene questo stadio. (Pianetagenoa1893.net)

A fine partita dal Marassi la reazione dei tifosi napoletani in trasferta intervistati live su CalcioNapoli24. Decisivo anche Alex Meret protagonista di due grandissime parate. (CalcioNapoli24)