📢 Dovbyk alla Roma, sorpassato l'Atletico Madrid: nuova offerta al Girona

Dovbyk alla Roma – La Roma è scatenata sul mercato in entrata. La dirigenza giallorossa, infatti, è pronta a regalare due pedine fondamentali per l’attacco di Daniele De Rossi. L’obiettivo per la prossima stagione è quello di ritornare a giocare la Champions League. Il primo colpo riguarda Matias Soulé dalla Juventus. Dopo un lungo tira e molla tra i due club, la Roma e i bianconeri hanno trovato un accordo per accontentare le richieste del giocatore argentino che ha da subito spinto per raggiungere i connazionali Dybala e Paredes nella capitale. (FantaMaster)

Su altri giornali

AS ROMA NEWS CALCIOMERCATO – Lo schema di Ghisolfi si ripete: strappare il sì del calciatore per poi far valere le proprie ragioni con il club proprietario del cartellino e arrivare alla fumata bianca. (Giallorossi.net)

La Roma fa un nuovo passo avanti verso Artem Dovbyk. L’attaccante del Girona può diventare da sogno a realtà, con il tentativo di sorpasso all’Atletico Madrid che adesso è concreto. Guglielmo Cannavale 26 luglio 2024 (modifica il 26 luglio 2024 | 23:48) (SOS Fanta)

Sondato a lungo dal mercato Milan come obiettivo per l’attacco, Artem Dovbyk adesso sembra davvero vicino al trasferimento alla Roma. Il sorpasso dei giallorossi sull’Atletico Madrid sembra stia andando per il meglio e ora lo stesso attaccante spinge per trasferirsi nella squadra guidata da De Rossi. (Milan News 24)

Calciomercato Roma LIVE, Soulé atteso nel weekend a Trigoria, Dovbyk, c'è il sì del giocatore! Cosa manca

Profilo Instagram Artem Dovbyk (RomaNews)

Ieri ha anche rilasciato delle dichiarazioni sul futuro del suo assistito: "L'Atletico Madrid è un grande club, ma non abbiamo riscontrato un progetto serio per Artem, e la loro offerta economica è molto inferiore alle offerte di altri club interessati". (ForzaRoma.info)

Entra nel vivo la campagna acquisti di Ghisolfi, in una settimana è cambiato tutto. Ieri l’arrivo di Dahl a Fiumicino, tra oggi e domani sarà la volta dell’attaccante argentino. Poi mancherà solo il centravanti: resta da definire l’intesa col Girona Lo avevamo preannunciato lunedì scorsa: quella che sta per concludersi sarebbe stata una settimana a dir poco fondamentale per il mercato della Roma (RomaForever.it)