Loren accolta da un applauso, per lei canteranno Sting e Pausini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inizia la festa per i 90 anni di Sophia Loren, che al The Space cinema Moderno di Roma è stata accolta da un lungo e caloroso applauso. I tanti invitati, tra Vip e rappresentanti istituzionali, le hanno cantato 'tanti auguri', mentre la famiglia ha fatto dei discorsi sul palco. Nel corso della serata è prevista la consegna di un riconoscimento dalla sottosegretaria alla Cultura, Lucia Borgonzoni, e la presidente di Cinecittà, Chiara Sbarigia. (Il Mattino di Padova)
Ne parlano anche altri media
Una serata come stasera è ciò che conta. Queste amicizie sono la vita. (ilmattino.it)
Sofia Loren commossa: "Una vita con amici e famiglia, questo è il vero successo" (La Stampa)
Il sottosegretario alla Cultura Lucia Borgonzoni e la presidente di Cinecittà Chiara Sbarigia hanno consegnato alla stella italiana tra le più brillanti di sempre la prima 'Chiave di Cinecittà', a lei dedicata. (Adnkronos)
Foto ADL invitato al compleanno di Sophia Loren: "Bellissima festa per i 90 anni" (Tutto Napoli)
Il suo nome evoca la bellezza, il talento e l'eleganza senza tempo di una Diva che ha incantato generazioni. L'attrice, che ha saputo trasformare ogni ruolo in un'opera d'arte come quelle che amava collezionare insieme al marito Carlo Ponti , è riuscita a portare il cinema italiano nel cuore di Hollywood. (Leccenews24)
Era accompagnata da alcuni amici e dal suo staff , non si è sottratta da grande personaggio che è sempre stata ancora in gran forma. (ilmessaggero.it)