Legge elettorale, giro di valzer tra partiti ma per ora ci si studia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Politica Italiana INTERNO

Per molti la partita entrerà nel vivo solo dopo le amministrative. PD e PDL si sono trovati d'accordo su due punti: restituire agli elettori il potere di scegliere i parlamentari e mantenere un impianto «tendenzialmente bipolare» ROMA - Ignazio La ... (La Politica Italiana)

La notizia riportata su altri giornali

Per Di Pietro si tratta di "incontri da ... Ma la riunione di oggi suscita polemiche e distinguo. (Il Fatto Quotidiano)

Infatti, chissà perchè, il PD o l’Amministrazione Comunale non... (Bologna 2000)

Col risultato che i tre segretari (Alfano, Bersani, Casini) dovranno armarsi di molta pazienza per trovare un bandolo. Non subito. (La Stampa)

E l'incauto giornalista che ha osato chiedere a Bossi se nel Carroccio esiste un problema ... Cosa dirà a Monti? Gli hanno chiesto i cronisti prima che il leader leghista raggiungesse Palazzo Chigi. (Quotidiano.net)

(AGENPARL) - Roma, 08 feb - "Il bilancio complessivo della prima giornata di incontri con Lega e Pd direi sia positivo; abbiamo fatto uscire dalle catacombe un tema finora avvolto nella nebbia: la riforma istituzionale e della legge elettorale. (AgenParl - Agenzia Parlamentare)

(TMNews) - Ignazio La Russa ha assicurato che non si tratta di 'ammuina', ma basta leggere il comunicato congiunto diffuso da Pd e Pdl dopo l'incontro sulla legge elettorale per capire che la vera trattativa, se mai partirà, è rimandata di ... (TM News)