Juve-Fiorentina 1-0, gol di Gatti e Allegri riparte

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – La Juventus batte la Fiorentina per 1-0 nel match valido per la 31esima giornata della Serie A 2023-2024, esce dalla crisi e riprende il cammino verso la Champions League. La formazione allenata da Allegri, alla seconda vittoria nelle ultime 10 giornate, si impone con il gol di Gatti e torna al successo che mancava dal 25 febbraio. L’1-0 rifilato ai viola consente ai bianconeri di salire a 62 punti e di portare a 4 lunghezze il vantaggio sul Bologna, quarto a quota 58. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel secondo tempo è andata bene, nel primo ci è andato male su altre. "Noi lavoriamo tutti i giorni per migliorare, poi ci sono i momenti. (Fcinternews.it)

Poi è vero alla fine abbiamo rischiato di pareggiare però credo che ai ragazzi non si possa dire niente, stiamo facendo buon campionato. Ci sono andate male alcune situazioni favorevoli, annullato un gol per centimetri. (ilBianconero)

Tutto questo è nel primo tempo, ma nell'ultima mezz'ora è una sofferenza unica, con la Fiorentina che sfiora il pari in più occasioni e colpisce anche una traversa con Gonzalez. Dopo il 2-0 alla Lazio in coppa Italia, ecco il bis in campionato: l'1-0 è firmato Gatti, poi ci sono altre tre reti annullate dal Var. (La Gazzetta di Mantova)

Massimiliano Allegri ha concesso un’intervista a Dazn dopo Juve-Fiorentina. Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha così parlato dopo il fischio finale del match contro la Fiorentina (Juventus News 24)

Le parole dell'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri al termine della partita contro la Fiorentina Soulè: "Mi volevano tante squadre. (GianlucaDiMarzio.com)

Dopo il 2-0 alla Lazio in coppa Italia, ecco il bis in campionato: l’1-0 è firmato Gatti, poi ci sono altre reti annullate dal Var. Tutto questo è nel primo tempo, ma nell’ultima mezz’ora è una sofferenza unica, con la Fiorentina che sfiora il pari in più occasioni e colpisce anche una traversa con Gonzalez. (Giornale di Sicilia)