Mamma e uccisa da un camion, scatta la protesta: "Blocco del traffico per il weekend"
Un presidio per ricordare la mamma di 34 anni travolta e uccisa da un uomo alla guida di un camion (poi allontanatosi) mentre attraversava l’incrocio semaforizzato fra viale Ludovico Scarampo, viale Renato Serra. È quello che è stato organizzato per giovedì 12 dicembre alle 19.30 sul luogo dell’incidente dall’associazione “Città delle persone”. “Riflettiamo, ricordiamo la donna, mamma e figlia uccisa con un atto di violenza stradale: un atto individuale, ma anche strutturale e collettivo - hanno scritto gli attivisti -. (MilanoToday.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La sua posizione è al vaglio della polizia locale. Il camionista pirata che questa mattina ha investito e ucciso una mamma sulle strisce pedonali ha un nome e un volto: è stato rintracciato qualche ora dopo fuori città. (il Giornale)
I piccoli e la nonna che era con loro sono salvi. Il caso è seguito dal pm di turno Paola Biondolillo e dal procuratore Marcello Viola (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Tragedia a Milano, dove una mamma di 34 anni è morta dopo essere stata investita da un tir. La donna stava passeggiando insieme ai suoi figli piccoli, due gemellini di un anno e mezzo che si trovavano nel passeggino. (il Giornale)