Lorenzo Lucca: «Io e Kean eravamo al Toro da bambini, è fortissimo ma non gli invidio nulla. Inter-Udinese: loro sono i più forti della Serie A, lo dice una cosa»
Le parole di Lorenzo Lucca, attaccante dell’Udinese, sui suoi ricordi nel calcio in vista della sfida contro l’Inter. I dettagli Nella doppia sfida tra Italia e Germania si è visto anche Lorenzo Lucca per scampoli di gara. Su La Gazzetta dello Sport oggi c’è un’intervista al centravanti dell’Udinese. Ecco i passaggi più importanti. COM’É TORNATO DALLA NAZIONALE – «Contento perché il ct mi ha dato spazio. (CalcioNews24.com)
Su altre testate
La Juventus rischia seriamente di perdere il bianconero: c'è la Premier League in agguato, ecco cosa filtra. Uno in particolare sta però ora preoccupando (SpazioJ)
La Premier ha dei soldi che da noi non ci sono. Se il Newcastle cede Isak è normale che possano cercare Kean. (Viola News)
Il dirigente sportivo di lungo corso in Serie A Pino Vitale ha parlato ai microfoni di Radio FirenzeViola durante la trasmissione "Palla al Centro" per analizzare le tematiche d'attualità del di casa viola: "Non avrei mai pensato che Kean esplodesse in questa maniera. (Firenze Viola)
Benvenuta maturità. Venticinque anni compiuti a fine febbraio, Moise Kean sta vivendo una stagione da protagonista con la maglia della Fiorentina. La scorsa estate, tra qualche titubanza degli addetti ai lavori, Raffaele Palladino chiese esplicitamente il suo acquisto alla società viola. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Stefano Cecchi, sulle pagine della Nazione, commenta la situazione che riguarda Moise Kean e la sua clausola di 52 milioni di euro. L'opinione del noto giornalista: (Viola News)
Moise Kean è una delle rivelazioni del campionato. Ben 20 gol in stagione, 15 in Serie A corredati da tre assist ed il secondo posto nella classifica marcatori alle spalle di Mateo Retegui. Chi aveva dubbi sul bomber classe 2000, beh, di certo si sarà ricreduto. (SerieANews)