Lazio in Europa League su NOW: come vederla e come abbonarsi, prezzi e pacchetti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È iniziata con alti e bassi la stagione della Lazio che, sotto la cura Baroni, sta rialzandosi dopo un’annata interlocutoria. Forte di tanti nuovi acquisti e di un rinnovato entusiasmo, il club di Roma si appresta a scendere in campo anche in Europa League, competizione dove i biancocelesti si candidano a un ruolo da protagonisti. Zaccagni, Romagnoli e tutti gli altri saranno impegnati a tenere alto l’onore delle squadre italiane in una coppa che, grazie alla vittoria dell’Atalanta qualche mese fa, è arrivata per la prima volta nel nostro Paese. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il format dell'Europa League è bello, per noi è una competizione prestigiosa e domani incontriamo un avversario complicato, che ha fatto i preliminari e sappiamo che ci saranno difficoltà. Non è un intralcio ma un'opportunità importante per fare esperienza e ben vengano queste partite, ce la dobbiamo giocare alla grande sotto tutti gli aspetti. (Tutto Juve)
Igor Surkis, presidente della Dinamo Kiev, ha parlato ai microfoni di Hamburger Abendblatt alla vigilia della sfida di Europa League con la Lazio. Queste le sue parole raccolte da Lalaziosiamonoi.it. Dinamo Kiev, il presidente Surkis: "Lazio? Siamo in una buona forma e credo nella vittoria" (TUTTO mercato WEB)
Marco Baroni ha presentato in conferenza stampa la sfida di Europa League della Lazio contro la Dynamo Kiev in programma mercoledì 25 settembre al Volksparkstadion di Amburgo. Le sconfitte sono sempre dolorose, abbiamo fatto un'analisi veloce. (Tuttosport)
Sulla fascia da capitano (Fantacalcio ®)
Marco Baroni prepara un ampio turnover per Dinamo Kiev-Lazio. I biancocelesti dovrebbero scendere in campo con il solito 4-2-3-1, potrebbe cambiare ben 9 su 11 titolari della formazione che ha affrontato la Fiorentina. (Lazio News 24)
“Importante essere qui con i ragazzi, sappiamo che è una competizione meravigliosa e dobbiamo essere all’altezza. La squadra sa delle difficoltà e anche se abbiamo avuto poco tempo, abbiamo preparato bene la partita. (Europa Calcio)