Robert Downey Jr. conferma che interpreterà Victor Von Doom e non una variante di Tony Stark che diventa Dottor Destino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Robert Downey Jr. parla del suo casting come Dottor Destino menzionando Victor Von Doom: smentiti i rumor secondo cui interpreterà una variante malvagia di Tony Stark? Durante il panel dei Marvel Studios al San Diego Comic-Con è stato annunciato che Robert Downey Jr. interpreterà Victor Von Doom alias Dottor Destino nei prossimi due film dei Vendicatori, intitolati Avengers: Doomsday (al cinema da maggio 2026) e Avengers: Secret Wars (al cinema da maggio 2027), entrambi diretti dai fratelli Russo (Comics Universe)
La notizia riportata su altre testate
Non indovinerete mai di chi si tratta! Da prendere con le pinze - arriva direttamente dal mondo di Marvel Comics. (ComingSoon.it)
Robert Downey Jr. ha sorpreso i fan del MCU quando è apparso sul palco del San Diego Comic-Con e ha annunciato che interpreterà il Dottor Destino nei prossimi film Marvel. Questa rivelazione segna il ritorno di Downey nell’universo cinematografico che ha dominato Hollywood per oltre 16 anni, a partire dal suo debutto in Iron Man nel 2008. (Best Movie)
Penso che sia una cosa fantastica per loro. Durante il panel dei Marvel Studios al San Diego Comic-Con è stato annunciato che Robert Downey Jr. interpreterà Victor Von Doom alias Dottor Destino nei prossimi due film dei Vendicatori, intitolati Avengers: Doomsday (al cinema da maggio 2026) e Avengers: Secret Wars (al cinema da maggio 2027), entrambi diretti dai fratelli Russo (Comics Universe)
Sono passate alcune settimane da quando i Marvel Studios hanno sganciato la bomba più sorprendente: nel corso del panel presso il Comic-Con di San Diego, è stato annunciato come un fulmine a ciel sereno l’attesissimo ritorno di Robert Downey Jr. (Best Movie)