Robert Downey Jr. conferma che interpreterà Victor Von Doom e non una variante di Tony Stark che diventa Dottor Destino

Robert Downey Jr. parla del suo casting come Dottor Destino menzionando Victor Von Doom: smentiti i rumor secondo cui interpreterà una variante malvagia di Tony Stark? Durante il panel dei Marvel Studios al San Diego Comic-Con è stato annunciato che Robert Downey Jr. interpreterà Victor Von Doom alias Dottor Destino nei prossimi due film dei Vendicatori, intitolati Avengers: Doomsday (al cinema da maggio 2026) e Avengers: Secret Wars (al cinema da maggio 2027), entrambi diretti dai fratelli Russo (Comics Universe)

La notizia riportata su altre testate

Diciamocelo: l’Ant-Man di Paul Rudd è sempre stato sottovalutato per quanto riguarda la sua forza e le sue capacità. (Best Movie)

Da prendere con le pinze - arriva direttamente dal mondo di Marvel Comics. Non indovinerete mai di chi si tratta! (ComingSoon.it)

Da allora si susseguono le teorie dei fan, che, conoscendo le possibilità del multiverso, stanno cercando di ipotizzare come verrà reintrodotto l’amatissimo attore nel nuovo corso del MCU. (Best Movie)

Robert Downey Jr. spiega in che modo gli hanno proposto il ruolo di Doom per i nuovi film Marvel

Intervistato da The Hollywood Reporter, Robert Downey Jr. ha parlato di come è tornato nel mondo Marvel sia nei panni di Tony Stark per i Disney Parks sia come Dottor Destino nel Marvel Cinematic Universe. (Nerdmovieproductions)

Tuttavia, la sorpresa più grande è stata lasciata per ultima con l'introduzione di Robert Downey Jr. Robert Downey Jr. ha rotto il silenzio sul suo ruolo di Dottor Destino nel MCU, confermando di interpretare Victor Von Doom piuttosto che una variante di Tony Stark (Movieplayer)

Esattamente, però, in che modo l'attore ha ricevuto la proposta di ritornare nell'MCU e chi è stato coinvolto in queste decisioni? È Downey stesso a dire la propria a riguardo. La spiegazione di Robert Downey Jr. (Multiplayer.it)