Quanto è fragile il Milan: troppe amnesie in difesa. Fonseca corre ai ripari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Luci e ombre a... Bratislava. Come spesso accaduto in questo primo scorcio di stagione dove si assiste ad un’incredibile metamorfosi rossonera. In Italia come in Europa. Poi, certo, quel che conta è il risultato e bene fa Paulo Fonseca a proteggere la terza vittoria di fila in Champions League (playoff praticamente certi con altri tre punti ma pure l’ottavo posto non è un miraggio). Perché, in fondo, c’è pure chi sta peggio nella nobiltà calcistica del Vecchio Continente. (Quotidiano Sportivo)
Su altri media
Mister Giovanni Mussa è stato ospite di Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio. Ecco le sue parole: "Sicuramente influisce nel dover trovare la solidità difensiva. Ti devi sempre adeguare al compagno di reparto ogni volta e non è semplice trovare certe misure. (Milan News)
L’allenatore Giovanni Mussa ha preso la parola a Maracanà, trasmissione di TMW Radio, per analizzare il periodo del Milan. Giulia Benedetti Redattore 28 novembre 2024 (modifica il 28 novembre 2024 | 17:48) (Il Milanista)
Il Milan di mister Paulo Fonseca continua a mostrare enormi lacune partita dopo partita, evidenziando alcune falle principalmente nella fase difensiva. L’ennesima prova è arrivata nell’ultimo match di Champions League, in cui la squadra rossonera ha incassato due reti da un modesto Slovan Bratislava (Spazio Milan)
Fonseca Milan, Giovanni Mussa, noto tecnico, ha analizzato le difficoltà offensive dei rossoneri: le sue dichiarazioni PAROLE – «Sicuramente influisce nel dover trovare la solidità difensiva. Ti devi sempre adeguare al compagno di reparto ogni volta e non è semplice trovare certe misure. (Milan News 24)
Il tecnico fa spallucce e insiste: "Scudetto ancora possibile". Di Luca Mignani "Sono sempre sotto esame", disse Paulo Fonseca ormai più di due mesi fa. (Quotidiano Sportivo)
Si può vincere e non essere contenti lo stesso? Certo che si può. Soprattutto se sei il Milan, uno dei club più titolati della storia del calcio, e torni a casa da Bratislava con un 3-2 allo Slovan che, in pratica, ha fatto storcere il naso un po' a tutti. (Goal Italia)