Leone, rispuntano i vecchi fantasmi: l'oroscopo di oggi, domenica 22 settembre

Leone, rispuntano i vecchi fantasmi: l'oroscopo di oggi, domenica 22 settembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Oroscopo Barbanera di oggi, domenica 22 settembre 2024 Ariete. 21/3 – 20/4 Un progetto ha bisogno di spunti creativi per decollare: partecipare a una conferenza o a un convegno potrebbe fornirvi ciò che state cercando. È piacevole quando riuscite a far collimare la vita di coppia con le amicizie, uscendo tutti insieme. Toro. 21/4 – 20/5 A volte anche il minimo imprevisto vi blocca: oggi invece sareste in grado di spostare le montagne qualora vi ostacolassero, con questo cielo meraviglioso. (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

TORO ARIETE (la Città di Salerno)

Toro – Ora vi sembra giunto il momento propizio per una vera svolta nella vostra vita: non abbiate timore! Ariete – Temete sempre di ferire gli altri con la vostra onestà, ma è sempre meglio di raccontare loro il falso. (L'Unione Sarda.it)

È piacevole quando riuscite a far collimare la vita di coppia con le amicizie, uscendo tutti insieme. 21/3 – 20/4 Un progetto ha bisogno di spunti creativi per decollare: partecipare a una conferenza o a un convegno potrebbe fornirvi ciò che state cercando. (Giornale di Sicilia)

L'oroscopo del 22 settembre 2024 di Branko

21/3 – 20/4 Un progetto ha bisogno di spunti creativi per decollare: partecipare a una conferenza o a un convegno potrebbe fornirvi ciò che state cercando. Oroscopo di oggi 22 settembre 2024 Ariete. (Gazzetta del Sud)

Oroscopo di oggi, sabato 21 settembre 2024: ecco come trascorreranno la giornata i 12 segni zodiacali (Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci) e quali segni saranno fortunati in amore, nel lavoro e nella vita quotidiana. (Quotidiano di Sicilia)

TORO La nuova stagione vi trova in un bellissimo fermento nel campo del lavoro, avrete soddisfazioni morali e gratifica finanziarie, ma dovrete rinnovarvi al più presto, anche sotto il profilo tecnico. (il Giornale)