Genoa, le parole di Vieira sul nuovo incontro con Balotelli
Durante la conferenza stampa di presentazione di Patrick Vieira, il nuovo tecnico del Genoa ha risposto anche a domande legate al proprio rapporto con Mario Balotelli, che ha avuto come compagno di squadra e come giocatore all’epoca del Nizza, quando maturarono alcune frizioni. Sul tema ha parlato lo stesso Vieira. “Mario lo conosco bene, è un giocatore e una persona che mi è sempre piaciuta. Anche come giocatore è un giocatore importante, che sa fare gol. (Buon Calcio a Tutti)
Ne parlano anche altre testate
Le prime parole da nuovo allenatore rossoblu del francese, che si è presentato due giorni prima della sfida di campionato col Cagliari: “Non si poteva dire di no a una grande società, è un periodo difficile ma ho trovato un gruppo orgoglioso e abbiamo le qualità per far bene. (Sky Sport)
"Sarà successo qualcosa di grave per arrivare ad una scelta del genere" Da un ex viola all'altro, ai microfoni di TvPlay Angelo Di Livio commenta l'esonero di Alberto Gilardino: (Viola News)
Prima conferenza stampa da allenatore del Genoa per Patrick Vieira.Il tecnico francese ha presentato se stesso e la delicata gara di domenica contro il Cagliari ai giornalisti nel centro sportivo di Pegli, spiegando i motivi che l'hanno spinto ad accettare la proposta del Grifone: "Durante i dialoghi avuti con la dirigenza ha avuto subito sensazioni positive, in primis sul punto di vista umano e sulla chiarezza di ciò che la società vuole fare. (Calciomercato.com)
Fantacalcio, il Genoa di Vieira: moduli e giocatori chiave (TUTTO mercato WEB)
"Prima di presentare il nuovo mister, voglio ringraziare mister Gilardino. Live TMW Genoa, Ottolini: "Le decisioni passano da me. Vieira segno positivo per il futuro" (TUTTO mercato WEB)
Il mercato di gennaio? Insieme al nuovo tecnico del Genoa, Patrick Vieira, nella sala stampa del centro sportivo "Gianluca Signorini" ha preso la parola il direttore sportivo rossoblù Marco Ottolini. Queste le sue parole sul mercato di gennaio e sulla scelta di cambiare allenatore, passando da Alberto Gilardino ad appunto l'ex centrocampista tra le tante di Milan, Juventus e Inter: (TUTTO mercato WEB)