DAZN non va, errore 55 007 034: come risolvere il problema

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stop and Goal SPORT

Sono passati circa 20 minuti dall’inizio della gara e sono ancora in tanti a manifestare tale problematica.

Oltre però ai “classici” rallentamenti durante la visione delle gare, ad oggi si è manifestato il nuovo errore 55 007 034, che impedisce di visualizzare del tutto la schermata di gara.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > DAZN, una storia complicata. L’imbarazzo di ha un nome: Amazon Prime. I guai di ad oggi sono ancora più grossolani

Problemi con DAZN, come risolvere. (Stop and Goal)

La notizia riportata su altri media

La partita c’è, sono loro che non vogliono vederla, che non si sintonizzano psicologicamente, che non vogliono guardare il futuro. Non per i soldi che Dazn verserà in cambio di partite mai realmente guardate dagli abbonati. (IlNapolista)

In occasione delle due gare di Serie A relative al turno infrasettimanale, Sampdoria-Napoli e Lazio-Torino, molti sono gli utenti che non stanno riuscendo a vedere i due match. Ancora problemi per la trasmissione delle gare su DAZN: numerosi i disservizi segnalati dagli utenti. (CalcioMercato.it)

Ancora problemi per Dazn questo pomeriggio. Molti abbonati non riescono ad accedere al servizio per guardare Sampdoria-Napoli e Torino-Lazio, le due partite in programma alle 18.30 di oggi: su smart tv e anche da smartphone, il messaggio di errore è il seguente. (leggo.it)

Voi mi direte che ci sono molti presidenti di società di calcio in Italia che non sono tifosi di cui sono ora proprietari, ma anche per questo c’è la necessità. INTERVENTO – Queste le parole di Enrico Mentana in collegamento con il seminario di presentazione del progetto “Se non ora quando?” in onda sul sito di Interspac. (Inter-News)

Stesse problematiche sono state segnalate da alcuni utenti anche per quanto riguarda l'altra partita Lazio-Torino Purtroppo ci sono ancora da segnalare problemi di visualizzazione per molti utenti per quanto riguarda la corretta visione della gara di campionato Sampdoria-Napoli su DAZN. (AreaNapoli.it)

Dazn risarcirà gli utenti. Dazn ha diramato un comunicato in cui annuncia che «tutti gli utenti impattati» dal malfunzionamento «saranno ricontattati per ricevere un indennizzo». Tutti gli utenti che sono stati impattati dal problema potranno usufruire di un indennizzo» (Il Messaggero)