F1, Verstappen dopo la qualifica in Qatar: "Fatichiamo, ma tutto ancora in gioco"
ax Verstappen commenta con lucidità le qualifiche del Gran Premio del Qatar conquistate da Lewis Hamilton.
Riguarderemo le qualifiche e poi ci concentreremo sulla gara di domani”, le sue dichiarazioni
Proprio nei confronti del britannico, l'olandese della Red Bull paga poco meno di mezzo secondo: “Credo che ci manchi un po’ di passo.
Si vede chiaramente che stiamo faticando più del normale, anche se è tutto ancora in gioco per domani. (Tuttosport)
La notizia riportata su altre testate
Per questo dobbiamo valutare bene, non ho alcuna spiegazione, di solito ce l’ho. La grande delusione di giornata in casa Ferrari risponde al nome di Charles Leclerc. (Tuttosport)
Da Lauda a Grosjean, gli incidenti miracolosi della F1. Gran Premio del Qatar Hamilton, pole 102 in Qatar. A destare impressione è soprattutto il distacco nei confronti del compagno di squadra Carlos Sainz, che è riuscito a fare molto meglio e domani partirà in settima posizione. (Eurosport.it)
Infine Vettel ha detto la sua anche sulla controversia di giornata, che riguarda la bandiera gialla esposta a fine sessione per l’incidente occorso proprio a Gasly. Si può sorpassare in entrata e in uscita dalla pit-lane – ha precisato Vettel, parlando a Sky Sports F1 – forse lui aveva un problema. (FormulaPassion.it)
La griglia di partenza del GP Qatar di Formula 1, pole di Hamilton, Verstappen rischia la penalità Hamilton fenomenale, pole numero 102 in carriera per il pilota della Mercedes, che precede Verstappen e Bottas. (Fanpage)
Non è stato un weekend facile, Alpine e McLaren sono attaccate e negli altri fine settimana avevamo margine. A salvare la faccia è Carlos Sainz, che domenica nel GP del Qatar a Losail partirà dalla settima casella in griglia: "Non mi sono trovato benissimo con la gialla, sono stato coraggioso prendendomi un rischio. (Sport Mediaset)
Un risultato che può avere il suo peso negli equilibri della lotta per il Mondiale, visto che Verstappen non potrà contare sull’appoggio del messicano nella “mischia” della partenza GP Qatar, Ferrari sottotono in qualifica: Sainz 7°, Leclerc fuori dalla top ten. (Virgilio Sport)