‘C’è ancora domani’ tra i film ammessi agli Oscar
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Los Angeles, 7 gennaio 2025 – ‘C’è ancora domani’ di Paola Cortellesi è tra i film ammessi agli Oscar. La campagna americana della regista e attrice italiana ha dato i suoi frutti: tra i 207 lungometraggi ammessi alla corsa per la statuetta per miglior film dell'anno appare anche There is still tomorrow, titolo americano del successo di botteghino, pubblico e critica firmato dall'italiana. Per essere ammesso dall'Academy a gareggiare in questa categoria un film deve essere stato in programma nelle sale nordamericane per almeno sette giorni (consecutivi o no) nell'arco del 2024. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ne parlano anche altri giornali
La campagna americana premia Paola Cortellesi: tra i 207 lungometraggi ammessi alla corsa per l'Oscar per miglior film dell'anno appare 'There is Still Tomorrow', titolo americano di 'C'è Ancora Domani'. (Fanpage.it)
La notizia dell’inclusione dell’esordio di Paola Cortellesi nella lista dei papabili vincitori della statuetta è vera solo a metà. Il film, infatti, appare tra i 323 titoli eleggibili per la novantasettesima edizione degli Academy Award (“Productions elegible for the 97th Academy Awards”). (MOW)
Nella mattinata di oggi, martedì 7 gennaio 2025, è iniziata a circolare con insistenza la notizia che C’è ancora domani sarebbe in corsa per gli Oscar 2025 e che, addirittura, potrebbe puntare ad una candidatura nella categoria Miglior Film. (Box Office)
E' la più bella "volata" cinematografica di sempre. Il suo film C'è ancora domani è riuscito a rientrare, in corsa, tra i lungometraggi in lizza per la categoria Miglior Film Straniero. (Elle)
Alla corsa per l’ambita statuetta ci sarà anche “C’è ancora domani”, debutto rivelazione di Paola Cortellesi uscito in sala nel 2023 che si è rivelato uno dei maggiori incassi del botteghino italiano.Lo ha comunicato l’Academy, che lo ha inserito nella lista dei film ‘eleggibili’ per la 97ma edizione degli Oscar, in programma nella notte tra il 2 e il 3 marzo. (Agenzia askanews)
C’è ancora domani, il film del 2023 di Paola Cortellesi campione di incassi, è stato ammesso alla corsa per gli Oscar 2025. Lo ha comunicato l’Academy, che lo ha inserito nella lista dei film ‘eleggibili’ per la 97ma edizione in programma il 3 marzo. (OglioPoNews)