Calcio, Europa League, Lazio-Nizza 4-1, doppietta di Castellanos

Roma, 3 ott. – Dopo la vittoria all’esordio con la Dinamo Kiev, la Lazio si ripete: 4-1 all’Olimpico e prosegue a punteggio pieno in Europa League. Avvio sfortunato per Castellanos e Vecino, fermati da due legni. La sblocca Pedro con un gran sinistro, raddoppia il Taty nel giorno del suo 26° compleanno. Boga accorcia prima dell’intervallo. Ancora Castellanos protagonista: doppietta convalidata dal Var e rigore procurato per il poker di Zaccagni (Agenzia askanews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La squadra di Baroni resta così a punteggio pieno dopo le prime due giornate salendo a 6 punti, mentre gli uomini di Haise restano fermi a quota 1 dopo il pareggio all’esordio con la Real Sociedad. Inutile per i francesi la fiammata di Boga, ex Sassuolo ed Atalanta. (Giornale di Sicilia)

Baroni può essere soddisfatto, i due centravanti della Lazio nelle Coppe continentali hanno risposto presente. Il dopo Immobile è iniziato nel migliore dei modi così come l'avventura della Lazio in Europa League: sei punti in due gare, già un colpo esterno e ben sette reti segnate con il poker di ieri. (il Giornale)

Vittoria importante della Lazio in Europa League, la seconda in questa edizione: dopo aver superato per 3-0 la Dinamo Kiev, i ragazzi di Marco Baroni si sono imposti per 4-1 contro un Nizza letteralmente travolto. (DerbyDerbyDerby)

Lazio-Nizza 4-1, magia di Pedro e super Castellanos: i biancocelesti non si fermano più

Il Nizza cade 4-1 in casa della Lazio, nonostante più di una ottima occasione creata. Ma la squadra di Haise, dopo aver tenuto nel primo tempo ha poi mollato e nel finale non è riuscita a rientrare in partita in condizioni atmosferiche davvero estreme per la quantità incredibile di pioggia. (CalcioMercato.it)

Partita di buon livello per la squadra di Baroni, protagonista di un ottimo avvio e avanti 2-1 al riposo sotto la pioggia dell'Olimpico. La sblocca Pedro con un gran sinistro, raddoppia Castellanos col tocco sotto nel giorno del suo 26° compleanno. (Sky Sport)

Prima dell’intervallo il Nizza aveva provato a rientrare in gioco con qualche buona trama e la rete dell’ex atalantino Boga. La Lazio non si ferma più, terza vittoria consecutiva, la seconda in Europa League (Corriere della Sera)