Beirut sotto attacco israeliano a poche ore da una possibile tregua

Beirut sotto attacco israeliano, a poche ore da una possibile tregua in Libano. Esplosioni e colonne di fumo nero nella capitale e nella città di Tiro. Almeno un morto e 10 feriti nei raid dello Stato ebraico nel cuore di Beirut. Per l'Idf sono stati colpiti obiettivi di Hezbollah, secondo i media libanesi sono stati distrutti edifici che ospitavano sfollati. (Corriere TV)

Ne parlano anche altri giornali

Il ministero della Sanità libanese ha dichiarato che sono morte 29 persone nel massiccio attacco israeliano lanciato, senza preavviso, sul centro di Beirut nella giornata di sabato. In totale, secondo il ministero, in tutto il Paese sono morte 84 persone. (Euronews Italiano)

Tiro, 26 nov. - I soccorritori libanesi estraggono un corpo dalle macerie dopo un attacco israeliano nella città di Tiro, nel sud del paese. Il raid è stato fatto mentre la diplomazia internazionale sta cercando una mediazione per il cessate il fuoco in Libano (Il Sole 24 ORE)

L'esercito israeliano (IDF) ha reso noto che oggi i caccia israeliani hanno colpito oltre 180 obiettivi di Hezbollah in tutto il Libano. (Corriere del Ticino)

Libano, tregua imminente? Israele devasta Beirut, Hezbollah in ginocchio

L'esercito israeliano ha nuovamente minacciato di attaccare diversi edifici nel sud di Beirut, intimando ai residenti delle vicinanze di evacuare poche ore prima dell'entrata in vigore del cessate il fuoco. (la Repubblica)

Libano, raid israeliano su Tayouneh: esplosioni riprese in diretta (Il Mattino di Padova)

In Medio Oriente sembra tutto apparecchiato per un cessate il fuoco tra Israele e il Libeno. Ma nel frattempo i caccia israeliani hanno colpito oggi oltre 180 obiettivi di Hezbollah in tutto il Paese. (Liberoquotidiano.it)