Ieri in Campania: Spalletti dona la panda "scudettata" al Santobono. Il Benevento fa poker e torna in vetta

Le notizie principali in Campania di ieri, lunedì 30 settembre 2024. Avellino – E’ una provincia sotto choc, quella che prega incessantemente affinché Raffaele Capolupo possa vincere la partita più importante, quella della vita. Il 35enne è rimasto coinvolto in un gravissimo incidente stradale nella serata di domenica, proprio mentre a bordo del suo scooter insieme ad un coetaneo stava raggiungendo lo Stadio Partenio per assistere alla partita di calcio. (anteprima24.it)

Ne parlano anche altre fonti

'Ci sono delle somiglianze tra il mio Napoli e quello di Conte, specie ora che ha sistemato un po' la squadra mettendo il centrocampista in più', le parole del ct azzurro ed ex... (Virgilio)

Luciano Spalletti trova delle somiglianze tra il suo Napoli, campione d'Italia nella stagione 2022-2023, e quello allenato da Antonio Conte. "Ci sono delle somiglianze, ha sistemato un po' la squadra mettendo il centrocampista in più. (Il Sole 24 ORE)

Il ct in visita all'ospedale pediatrico di Napoli (Corriere della Sera)

Eppure lui lo ha detto chiaro ai ragazzi che lo osservavano con la devozione di chi (soprattutto) grazie al tecnico di Certaldo ha vinto uno scudetto sensazionale: "Noi ci sono supereroi, voi vedete i calciatori come idoli ma anche loro sbagliano". (La Gazzetta dello Sport)

Un tour per la città che lo ha condotto fino all'ospedale Santobono: l'automobile è stata infatti donata al nosocomio pediatrico e sarà utilizzata per i servizi di medicina domiciliare per i bambini affetti da patologie complesse. (Ottopagine)

Il tecnico: "Con la Nazionale bisogna dare continuità, abbiamo visto cose nuove, molto interessanti" (LAPRESSE)