Vannacci arriva a Marina, che polemiche. Il Pd spara a zero sull’ex generale: “Frazione blindata”
L’appuntamento di oggi con il generale Roberto Vannacci per il primo convegno nazionale a Marina di Grosseto del suo movimento«Il Mondo al Contrario» ha scatenato polemiche. «Vannacci – dice Davide Bartolini, capogruppo del Pd – tramite un suo profilo social, chiama a raccolta le sue truppe e lo farà questo fine settimana a Marina di Grosseto che verrà a porte blindate come Fort Knox. Alle Terme Leopoldine di Marina sono state prese misure di sicurezza eccezionali mettendo sottosopra la frazione: vietata la sosta nelle strade limitrofe, spostata una fermata dell’autobus e vietata addirittura il transito nelle vie limitrofe alle terme». (LA NAZIONE)
Su altri media
Spostata la fermata dell’autobus. Vietato addirittura il transito in tutte le vie limitrofe alle terme. (La Repubblica Firenze.it)
Chi rimane affonda con lui". Il Mondo al contrario diventa movimento politico, ma i vannacciani si dividono. (L'HuffPost)
Durante il primo convegno nazionale a Marina di Grosseto, l’europarlamentare della Roberto Vannacci ha presentato il movimento politico Il Mondo al Contrario. (Lettera43)
Tutto blindatissimo a Marina di Grosseto, Hotel terme Leopoldo, vista mare e cielo tersissimo. Marina di Grosseto. (La Repubblica Firenze.it)
“Non è un partito, state tranquilli”, ha subito assicurato l’europarlamentare in occasione del primo convegno nazionale a Marina di Grosseto. Marina di Grosseto (Grosseto), 23 novembre 2024 – È il giorno del lancio del movimento “Il mondo al contrario” del generale Roberto Vannacci. (LA NAZIONE)
MARINA DI GROSSETO – C’è anche il calendario di Roberto Vannacci nel giorno in cui il generale, a Marina di Grosseto, lancia il movimento politico ‘Il mondo al contrario’. Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)