Kazakistan, precipita aereo di linea diretto a Grozny: ci sono sopravvissuti

Per saperne di più:
Ucraina Morti sul lavoro

Immagine X A bordo oltre 70 persone, il velivolo era partito da Baku. Si indaga per capire la causa dello schianto Un aereo passeggeri con a bordo oltre 70 persone si è schiantato in Kazakistan. Lo riferisce Sky News sul sito web citando il ministero delle emergenze del Paese. Il volo dell’Azerbaigian Airlines era in rotta da Baku in Azerbaigian diretto a Grozny in Cecenia. Lo schianto è avvenuto vicino all’aeroporto di Aktau, nella parte occidentale del Paese. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si tratta di un volo di linea partito dall'Aerbaigian e diretto a Grozny, in Cecenia. A bordo oltre 60 passeggeri. (L'Unione Sarda.it)

Un aereo con 105 passeggeri e 5 membri dell'equipaggio è precipitato in Kazakistan. Dodici persone sarebbero sopravvissute alla tragedia. L'Embraer 190 delle Azerbaigian Airlines, decollato da Baku e diretto a Grozny, in Cecenia, secondo le prime ricostruzioni sarebbe stato danneggiato nell'impatto con uno stormo di uccelli. (Adnkronos)

Il velivolo, partito da Baku, in Azerbaijan, era diretto a Grozny, in Cecenia: secondo il ministero per le emergenze kazako, diverse persone che erano a bordo sono sopravvissute (Corriere del Ticino)

Kazakistan: precipita un aereo di linea con 74 passeggeri a bordo

Un aereo passeggeri partito da Baku, in Azerbaigian e diretto a Grozny, in Cecenia, è precipitato in Kazakistan vicino alla città di Aktau, riferiscono le agenzie russe. Il volo era operato dalla compagnia Azerbaijan Airlines, secondo quanto riferito dal ministero per le emergenze kazako alcune persone a bordo sarebbero sopravvissute. (L'Unione Sarda.it)

Ancora non è stato comunicato un bilancio ufficiale, ma secondo le informazioni riportato dal ministero dell'Emergenza del Kazakistan, ci sarebbero alcuni sopravvissuti. Disastro aereo in Kazakistan. Un aereo passeggeri della Azerbajan Airlines con a bordo 74 persone, si è schiantato al suolo nei pressi dell'aeroporto della città kazaka di Aktau, sulle rive del Mar Caspio. (Today.it)

Un aereo passeggeri con 74 persone a bordo è precipitato vicino all'aeroporto della città kazaka di Aktau, sulle rive del Mar Caspio: lo hanno reso noto i servizi di emergenza del Kazakistan. Secondo le autorità kazake, l'aereo precipitato è un Embraer 190 della Azerbajan Airlines, che era in viaggio da Baku a Grozny, la capitale della repubblica russa della Cecenia (Italia Oggi)