Infortunio Savona in Aston Villa-Juventus: cosa si è fatto e quando torna

Il terzino bianconero si è fermato nel corso del secondo tempo contro l'Aston Villa e ha chiesto il cambio: al suo posto è entrato Danilo. Non c'è pace per la Juventus in merito agli infortuni: nel corso del match contro l'Aston Villa in Champions League, Nicolò Savona si è fermato e ha chiesto il cambio. Al posto del classe 2003 italiano è subentrato Danilo, che ha preso la fascia di capitano ed ha occupato il ruolo di terzino destro nella mezz'ora finale. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre testate

Infortunio Savona – Brutte notizie per la Juventus e per Thiago Motta soprattutto in vista della prossima giornata di campionato contro il Lecce. Di fatto, durante la sfida di Champions League contro l’Aston Villa, Savona ha accusato un fastidio muscolare che lo ha costretto ad abbandonare il campo al 66′ minuto. (FantaMaster)

Oggi Savona si sottoporrà agli esami strumentali per fare chiarezza sul problema fisico accusato in Champions League. (Fantacalcio ®)

E devono necessariamente fare i conti con le assenze. Chi però si è fermato nella serata di ieri per infortunio è Nicolò Savona, costretto a chiedere il cambio dopo un'ora di gioco. (ilBianconero)

Infortunio Savona, la Juve teme quello stop: i primi aggiornamenti sulle sue condizioni in attesa degli esami

Il terzino aostano si... Aggiornamenti dalla Gazzetta dello Sport sugli infortunati di casa Juventus dopo il pari con l’Aston Villa. (SOS Fanta)

La situazione infortuni in casa Juve è ormai un problema evidente e sempre più grave. Prima della partita contro l’Aston Villa gli infortunati erano già tantissimi: Bremer, Cabal, Milik, Nico Gonzalez, Douglas Luiz, Adzic, McKennie e Vlahovic. (Juvenews.eu)

Aston Villa Juve, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi e Chiara Aleati.... (Juventus News 24)