Platini: "Sono contrario al Var, non fa più discutere i tifosi"

Michel Platini è tornato a parlare in un'intervista rilasciata ai microfoni di Sportmediaset. L'ex presidente Uefa ha parlato del calcio di oggi e, in particolare, del Var, a cui si è detto contrario. Poi, da ex 10 della Juventus, ha parlato dell'attuale portatore di quel numero, Kenan Yildiz. Platini: "Sono contro il Var. Yildiz? Una maglia non pesa mai troppo" Platini ha parlato del calcio di oggi, schierandosi contro il Var: "Sono contrario al Var, non fa più discutere i tifosi. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri media

Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)

Michel Platini, ex calciatore (di ruolo centrocampista), intercettato dai colleghi di Sport Mediaset presso lo Juventus Club "Gaetano Scirea" (situato a Santa Lucia del Mela), in occasione dei 40 dalla sua fondazione, si è concesso per una breve intervista ai taccuini dell'emittente televisiva. (CalcioNapoli1926.it)

Platini: "Sono contrario al VAR, non fa più discutere i tifosi. Juve? Non conosco i giocatori" (TUTTO mercato WEB)

Platini: 'Sono contrario al Var. Thiago Motta? Vediamo a fine carriera...'

"Sono contrario al Var, non fa più discutere i tifosi". O meglio, dovrebbe essere usata solo per determinate situazioni come ha confermato nel corso dell'intervista concessa a Sportmediaset: "Non sono a favore di ciò che sintetizza il calcio - ha detto l'ex presidente della Uefa -. (Sport Mediaset)

L’Italia è la terra dei miei nonni e sono commosso e felice di essere qui”. L’indimenticato campione francese Michel Platini è stato l’ospite d’onore dello “Juventus Club – Gaetano Scirea” di Santa Lucia del Mela per i quarant’anni del club dei tifosi bianconeri della provincia di Messina. (La Repubblica)

Oltre che a Tuttosport ( UN ESTRATTO ) Michel Platini ha parlato anche ai microfoni di Sport Mediaset, affrontando il tema legato al Var: "Sono contrario, non fa più discutere i tifosi. Non sono a favore di ciò che sintetizza il calcio. (ilBianconero)