I tifosi del Genoa contestano la Lega Serie A: lancio di fumogeni in campo e match sospeso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

Sono entrati con 15 minuti di ritardo i tifosi del Genoa nel match di ieri contro la Lazio, un segno di protesta contro la Lega Serie A per lo spostamento del match a causa della morte di Papa Francesco. Un ingresso seguito dal lancio di fumogeni in campo, che hanno portato alla... (Tuttocampo)

Ne parlano anche altri giornali

Genoa-Lazio, giocata ieri dopo il rinvio in seguito alla scomparsa di Papa Francesco, è stata interrotta per qualche minuto durante il primo tempo a seguito del lancio di fumogeni effettuato dai tifosi del Grifone dalla Curva al loro ingresso ritardato allo stadio quando erano passati 15 minuti dal fischio di inizio. (Calcio e Finanza)

Vittorio Pusceddu, ex giocatore di Cagliari ed Hellas Verona, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla sfida di lunedì, la squadra di Nicola e la Primavera (CagliariNews24.com)

Giudice sportivo Cagliari, è arrivata la nota ufficiale della Lega Serie A che conferma la squalifica per una giornata di un giocatore rossoblù (CagliariNews24.com)

Manca solo un giorno alla partita valida per la 34a giornata del campionato di Serie A 2024-2025 tra l’Hellas Verona di Paolo Zanetti ed il Cagliari di Davide Nicola. L’edizione odierna del quotidiano Corriere dello Sport ha rivelato che l’allenatore dei rossoblù sta pianificando una rivoluzione a centrocampo. (CagliariNews24.com)

Verona Cagliari, assenza pesante anche in attacco: Piccoli squalificato, ecco quali soluzioni sta studiando Davide Nicola per sostituirlo (CagliariNews24.com)

PROVVEDIMENTI – Alle ore 18.00 di ieri pomeriggio sono andate in scena le quattro gare della trentatreesima giornata, in programma per lo scorso lunedì e rinviate in seguito alla morte di Papa Francesco (Inter-News)

I tifosi del Genoa contestano la Lega Serie A: lancio di fumogeni in campo e match sospeso