Jaecoo 7, il Suv robusto ed elegante che non rinuncia al fuoristrada. La prova

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

MILANO – È nato full optional e le sue linee sono robuste senza intaccare l’allure elegante: ci siamo messi al volante del Suv Jaecoo 7 del gruppo Chery. Il design ci ricorda lo stile dell’Evoque, del resto il progetto è nato con il costruttore inglese e punta a conquistare la new elite di giovani di successo, che non rinunciano allo stile e alla possibilità di cimentarsi anche nel fuoristrada, tanto che nel Terrain Selector della versione Exclusive ci sono anche le modalità Snow, Sand, Mud e Offroad. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo Omoda 5 adesso è l'ora di Jaecoo 7 (il nome Jaecoo è la curiosa crasi fra il tedesco Jäger - cacciatore - e l'inglese Cool). (Gazzetta di Parma)

Tra città e tempo libero (Corriere della Sera)

Prodotto da Omoda & Jaecoo, fa il suo ingresso sul mercato italiano e si presenta come un SUV di medie dimensioni con un prezzo di listino di 33.990€ per la versione premium e 37.900€ per la versione Exclusive (il Giornale)

Omoda & Jaecoo (gruppo Chery) espande la presenza sul mercato italiano con Jaecoo 7, un suv del segmento C lungo 4,5 metri che si distingue sia per le doti da off-road che per l'uso più mondano. Due brand in uno, il primo (Omoda) votato al mondo premium luxury e il secondo dedicato al mondo off-road come insito nel suo nome. (Il Messaggero - Motori)

Nello stabilimento Chery di Wuhu, città-brand del gruppo automobilistico cinese (vale il 25% del Pil locale), colpiscono il silenzio, la pulizia, la distanza delle postazioni di lavoro, le facce giovani degli addetti. (Il Sole 24 ORE)

Sorprende per le finiture Un nuovo marchio in listino (AlVolante)