Europei, l’Italia vuole una prova d’orgoglio con la Croazia per passare agli ottavi

Contenuto sponsorizzato : La formazione di Luciano Spalletti ha il 42% di possibilità di imporsi sugli adriatici secondo quanto riportato dagli esperti di SisalTipster Tutto ciò rende il match particolarmente equilibrato con gli azzurri che sono leggermente favoriti rispetto alla formazione di Zlatko Dalić secondo quanto riportato dagli esperti di SisalTipster che prevedono un successo dell’undici tricolore attorno al 42%. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Oggi tocca di nuovo all'Italia e questa volta non si potrà sbagliare. Gli azzurri sfidano alle 21 la Croazia per volare agli ottavi dopo la notte da incubo con la Spagna, che sempre alle 21 affronta l'Albania per blindare il primo posto nel girone. (Today.it)

Ci siamo, tra circa un’ora l’Italia del commissario tecnico Luciano Spalletti scenderà in campo contro la Croazia. Una sfida decisiva ai fini della qualificazione agli ottavi. I quattro volte campioni del mondo sono fermi a quota 3 punti dopo il k. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Di Antonio Ricotta (Quotidiano del Sud)

Una vigilia ricca di ansia e di tensione. Si perché con la Croazia, che è un po’ alla fine di un ciclo, ci giochiamo davvero tanto. (Radio 105)

Dal nostro inviato LIPSIA Luciano Spalletti cambia, ma non punisce: Jorginho sì, Di Lorenzo pure. Prima di spostarsi nella Germania dell'est, il ct ha provato la squadra che stasera affronterà la Croazia (ilmessaggero.it)

Croazia-Italia in programma alle ore 21, Luciano Spalletti compie una vera e propria rivoluzione in vista del match decisivo. Le formazioni ufficiali. (Inter-News)