VIDEO Taylor Swift nel Regno Unito, l'omaggio della banda militare di Buckingham Palace

Al cambio della guardia ha suonato la sua hit "Shake It Off" Taylor Swift è nel Regno Unito per il suo Eras Tour. Anche Buckingham Palace ha omaggiato la popstar americana. Durante il cambio della guardia, la banda militare ha suonato la sua hit “Shake It Off“. Il video è stato pubblicato sul profilo Instagram della Royal Family. LaPresse (LAPRESSE)

Su altri giornali

Un triplo appuntamento che ha visto la popstar calcare il leggendario palcoscenico del Wembley Stadium per tre serate consecutive. Tra le più grandi star avvistate tra il pubblico troviamo Tom Cruise, la regista Greta Gerwig, Jamie Dornan, Liam Hemsworth, Rachel Zegler, Mila Kunis e Ashton Kutcher. (Best Movie)

Dal fare un braccialetto dell’amicizia (senza poterlo consegnare) al diventare il fidanzato della star al momento più influente a livello mondiale: la star del football americano Travis Kelce ieri è stato l’ospite a sorpresa sul palco del The Eras Tour a Londra. (la VOCE del TRENTINO)

William e Taylor Swift, quei 25 minuti di incontro a cui tutti avremmo voluto assistere: tra balli, auguri e ritardi Nuove rivelazioni (Milleunadonna.it)

Tutte le star avvistate ai concerti di Taylor Swift a Londra (con il bonus di Travis Kelce sul palco)

C'era un ospite d'eccezione sul palco dell'ultimo concerto di Taylor Swift al Wembley Stadium di Londra: il fidanzato della cantante, Travis Kelce. Vestito con cappello a cilindro e frac, il giocatore dei Kansas City Chiefs si è unito a Taylor sul palco durante l'esibizione di I Can Do It With a Broken Heart mettendo in mostra tutte le sue doti da ballerino. (Grazia)

Nel corso della terza serata del The Eras Tour al Wembley Stadium di Londra, che si è tenuta ieri – 23 giugno 2024 – Taylor Swift ha portato con sé sul palco un ospite d’eccezione. Stiamo parlando nientemeno che del suo fidanzato Travis Kelce, che da giocatore di football americano professionista e vincitore dell’ultimo Super Bowl si è trasformato in un performer in smoking e cappello a cilindro. (Whoopsee)

A dicembre Taylor Swift chiuderà il suo trionfale The Eras Tour dopo tre anni di successi in giro per il mondo, un trionfo confermato anche in Europa: l'artista è giunta a Londra per la prima tranche di date nella capitale britannica (mentre saranno cinque gli appuntamenti di agosto) riunendo allo stadio di Wembley 90 mila persone a serata e un mix variegatissimo di celebrità pronte a scatenarsi sulle note delle sue canzoni e a scambiarsi braccialetti dell'amicizia con il vicino di posto. (Cosmopolitan)