Ucraina-Russia, Modi dal ‘caro amico’ Putin: ira Zelensky

Più informazioni:
Ucraina

(Adnkronos) – Dialogo e diplomazia sono la strada da seguire. Perché “non c’è soluzione sul campo di battaglia”. E’ lo ‘slogan’ nel secondo giorno della visita in Russia del premier indiano Narendra Modi, impegnato in nuovi colloqui con il “caro amico” Vladimir Putin, mentre in Ucraina prosegue quella che per il Cremlino è una “operazione militare speciale”, l’invasione russa iniziata il 24 febbraio di due anni fa. (CremonaOggi)

Su altre testate

Anche l'India, il Paese più popoloso del mondo, vuole contribuire a una mediazione per arrivare alla pace in Ucraina e dice no alla guerra come soluzione per risolvere i problemi. (Secolo d'Italia)

L'India, così come la Cina, diventando uno dei maggiori compratori del petrolio russo dopo le sanzioni imposte a Mosca dall'Occidente, ha supportato l'economia di guerra russa negli ultimi due anni. Cena informale tra il presidente russo Vladimir Putin e il primo ministro indiano, Narendra Modi, nella residenza di Putin a Novo-Ogaryovo, nella regione di Mosca. (Corriere TV)

Il premier indiano in missione in Russia (LAPRESSE)

Tè, biscotti, abbracci e medaglie d’oro: Modi accolto a Mosca come un marajà

No, non sbagliamoci: Narendra Modi non è Viktor Orbán. Vero, il primo ministro indiano è da ieri a Mosca per una visita di due giorni a Vladimir Putin. (Corriere della Sera)

Mosca, 9 lug. - Il primo ministro indiano Narendra Modi ha dichiarato al presidente russo Vladimir Putin, durante la sua visita a Mosca, che la pace in Ucraina è "della massima importanza" e "la guerra non può risolvere i problemi". (Il Sole 24 ORE)

E lo mette al collo di Narendra Modi, che abbraccia per primo il presidente russo, che poi gli sussurra qualcosa all'orecchio. Un’immagine che racconta meglio di mille parole come la politica estera dell'India sia destinata a re… (La Stampa)