Bene la Juve in Champions, ma questo Yildiz ha qualcosa di speciale

Nella serata della prima stagionale di Champions, brilla il talento del talento del nuovo numero 10. Dopo diverse ottime prestazioni, Yildiz ha trovato la prima rete stagionale, indirizzando una partita in cui la Juve stava faticando (oltre ad aver ricordato per certi versi il primo Del Piero). Molto bene anche i 'vecchi' McKennie e Locatelli, oltre a Nico Gonzalez, mentre Vlahovic ancora non riesce a ingranare con gli schemi di Thiago Motta (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Conferenza stampa Thiago Motta post Juve Psv: le dichiarazioni del tecnico dopo il match della prima giornata di Champions League 2024/25 (inviato all’Allianz Stadium) – Thiago Motta in conferenza stampa dopo Juve Psv. (Juventus News 24)

Il cuore dei tifosi è quello di un innamorato, ha una soffitta ingombra di bauli con vecchie immagini, armadi zeppi di sentimenti di ogni tipo. Caro Yildiz , l’hai combinata grossa . (Tuttosport)

Sicuramente è stata premiata l'intuizione di aver scelto un ex epurato come Weston McKennie, autore del 2-0: "Mi piace come tutti gli altri. Il tecnico commenta le prestazioni di McKennie e del serbo, ma si aspetta di più dalla squadra in vista delle prossime sfide. (Diretta)

Juve-Napoli, Conte cambia modulo? Le novità da Castel Volturno

Al 93' è poi arrivato il gol del Psv, con Saibari. Thiago Motta ha schierato una squadra giovanissima e a sbloccare il match al 21' è stato proprio il più piccolo tra tutti, Kenan Yildiz (marcatore più giovane della storia della Juve in Champions). (CalcioNapoli1926.it)

È dolce il debutto in Champions League, nel nuovo format del girone unico, della Juventus e di Thiago Motta. Tre squilli per celebrare nel migliore dei modi il sospirato ritorno nell'Europa che conta. (Liberoquotidiano.it)

Il Napoli di Antonio Conte si prepara alla sfida contro la Juventus, ma potrebbe esserci un cambio di modulo in vista. Ecco cosa emerge dagli ultimi allenamenti a Castel Volturno. (Napolipiu.com)