Angelo Madonia cacciato da Ballando, Millly Carlucci rompe il silenzio: «Cose personali hanno distratto il maestro». La frecciatina a Sonia Bruganelli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milly Carlucci ha parlato per la prima volta dell'allontanamento di Angelo Madonia e lo fa con Alberto Matano a La Vita in Diretta. La conduttrice di Ballando con le stelle è intervenuta solo adesso per raccontare la sua versione dei fatti, dopo la scelta difficile presa insieme alla Rai di allontanare il maestro Madonia dal programma per divergenze professionali. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre testate
Quest’anno a Ballando Con Le Stelle c’è stato un vero e proprio colpo di scena: l’abbandono di uno dei ballerini professionisti, Angelo Madonia. Quest’ultimo è stato sostituito da Samuel Peron, volto storico del programma, il quale ha iniziato a partire da questa settimana le prove con Federica Pellegrini, ex partner di ballo del collega. (Gossip e TV)
Il licenziamento di Angelo Madonia da Ballando con le stelle continua a far discutere. Dietro all'allontanamento del maestro di Federica Pellegrini sembrano esserci motivazioni più serie della lite avvenuta in studio sabato scorso tra Madonia e Selvaggia Lucarelli. (il Giornale)
Il ballerino, infatti, a causa di alcune incomprensioni ha deciso di non partecipare alle ultime puntate dello show. Anche Sonia Bruganelli è intervenuta sulla questione Ballando con le stelle e la scelta, da parte di Angelo Madonia, di lasciare il programma di Rai 1. (Movieplayer)
La campionessa di nuoto ha spoilerato la consegna del premio prima ancora della messa in onda del servizio, condividendo sulla sua pagina Instagram la foto con il tapiro. La Divina è finita al centro del caso che ha visto protagonista Angelo Madonia, il suo maestro di ballo espulso da Ballando con le stelle per "divergenze professionali", e si è vista recapitare il tapiro d'oro da Valerio Staffelli proprio per la vicenda. (ilgazzettino.it)
La Divina riceverà il Tapiro d’oro nella puntata di Striscia la notizia del 29 novembre: «Mi infastidiva il fatto che cercasse con lo sguardo Sonia Bruganelli. Mi dispiace perché abbiamo buttato via due mesi di lavoro. (Lettera43)
Samuel Peron ha accettato di sostituirlo al fianco di Federica Pellegrini, che all'interno di Ballando con le stelle sta compiendo un percorso bellissimo, e che ora può pensare alla vittoria senza impedimenti di contorno. (DiLei)