Per Sinner un Natale sugli sci, antica passione
Natale in famiglia, nella sua Sesto Pusteria, per Jannik Sinner che nel giorno di festa anche quest'anno non ha voluto rinunciare a una sua tradizione, quella di una sciata. Così questa mattina ha inforcato gli sci, come faceva da bambino, e si è concesso qualche 'passata' sulla pista Belvedere, in quel di Plan de Corones dove, quasi a voler rimarcare la sua passione per lo sci alpino, lo si è visto muoversi con una certa maestria. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri giornali
Roma – Un salto volante a casa per trascorrere il Natale in famiglia e poi di nuovo via per preparare al meglio l’inizio di stagione. Ma non si farà tentare dai piatti che il papà cuoco Hanspeter preparerà. (la Repubblica)
The post CUOCO/A appeared first on Il Giornale dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Di rito le foto e i selfie con i fan. Probabilmente già venerdì 27, lascerà l'Alto Adige per rientrare a Montecarlo e poi, il 2 o 3 gennaio, volerà in Australia, dove il 7 sosterrà il primo test match del 2025 contro Popyrin. (Corriere TV)
Così questa mattina ha inforcato gli sci, come faceva da bambino, e si è concesso qualche 'passata' sulla pista Belvedere , in quel di Plan de Corones dove, quasi a voler rimarcare la sua passione per lo sci alpino, lo si è visto muoversi con una certa maestria. (Tuttosport)
Così oggi il numero 1 del tennis mondiale - tornato in Italia per trascorrere il Natale in famiglia dopo due settimane di allenamento a Dubai e prima di partire per l'Australia - oggi è salito sulle vette dell'Alta Badia per una giornata all'insegna del divertimento e dello sci, come confermano una serie di foto pubblicate sui social di suoi amici e conoscenti. (Sport Mediaset)
La stagione 2025 di Jannik Sinner ripartirà martedì 7 gennaio. (Corriere della Sera)