Binari allagati a Cesenatico. Treni sospesi sulla Rimini-Ravenna • newsrimini.it

Altri dettagli:
Maltempo Migranti

🔊 Ascolta l\'audio Circolazione ferroviaria sospesa dalle 16.20 fra le stazioni di Rimini e Cervia, sulla linea Rimini – Ravenna, per il forte maltempo che ha provocato l’allagamento dei binari nella stazione di Cesenatico. Impossibile al momento predisporre servizi alternativi con bus per l’impraticabilità delle strade, fanno sapere da Trenitalia. Regolare invece la circolazione sulle linee Bologna-Rimini e Bologna-Ravenna. (News Rimini)

Su altri giornali

MeteoWeb (MeteoWeb)

In via Trieste è stato chiuso il ponticello dello scolo Lama, come ai tempi dell’alluvione del maggio 2023. La sponda sinistra della darsena, sede delle vecchie fabbriche, si presenta completamente allagata. (Corriere Romagna)

“Si conferma il quadro delle previsioni fatte che prevede il continuare delle perturbazioni per tutta la serata con cumuli sparsi in tutti il territorio provinciale, a partire dalla costa per poi concentrarsi anche nelle zone pedecollinari attigue alla Via Emilia. (ravennanotizie.it)

Cesenatico messa a dura prova dal maltempo

A causa del maltempo in Romagna la circolazione ferroviaria è stata sospesa dalle 16.20 fra le stazioni di Rimini e Cervia, sulla linea Rimini-Ravenna, per la pioggia che ha provocato l’allagamento dei binari nella stazione di Cesenatico (Corriere Romagna)

Un altro pino è crollato questa mattina in viale Carducci, a Cesenatico, dopo l'evento accaduto poche settimane fa (vedi notizia in 'Leggi anche'). Lo rende noto sulla pagina Fb il Comune di Cesenatico. (Corriere Cesenate)

Inoltre il sindaco informa: “A causa delle avverse condizioni meteorologiche, le celebrazioni per l’80esimo anniversario della Liberazione di Cesenatico previste per domani mattina sono rimandate a data da destinarsi”. (Livingcesenatico)