Uccide le figliolette e poi si costituisce, arrestata a Bradford giovane madre abruzzese

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AbruzzoLive INTERNO

Martinsicuro. Samira Lupidi, una donna di 24 anni originaria di Martinsicuro (Teramo), ma dal 2011 residente in Inglilterra, si è costituita oggi alla polizia inglese dopo aver ucciso le due figlie di tre e un anno. polizia inglese I motivi che hanno ... (AbruzzoLive)

Su altre fonti

Giungono notizie raccapriccianti dall’Inghilterra e precisamete da Bredford, dove una giovane mamma di origine … (Vasto 24)

Protagonista una donna di Martinsicuro. (wn24)-Bradford(Inghilterra) – Una tragedia che ha sconvolto l'Inghilterra. (Wall News 24)

Due giorni fa la loro madre, Samira Lupidi, 24 anni, è stata preso in custodia. (Mondo TiVu)

Ha ucciso le figlie a coltellate a Bradford, in Inghilterra, a 350 chilometri a Londra. Samira Lupidi è originaria di ... (Consumatrici)

Una donna di 24 anni, Samira Lupidi originaria di Martinsicuro (Teramo) ma dal 2011 residente a Londra, si e' costituita alla polizia inglese dopo aver ucciso le due figlie di tre e un anno. (Pescara Web Tv)

Si arricchisce la vicenda del superterrorista che è morto nel blitz: era stato infatti più volte a Raqqa, rientrando indisturbato e senza ... (Il Secolo d'Italia)