Luana d’Orazio, ai funerali anche la titolare dell’azienda e l’attrice Monica Guerritore
«Ho parlato con la madre di Luana — ha detto durante l'omelia— e mi ha detto che il suo sogno era quello di diventare attrice.
La titolare Distrutta dal dolore, ha fatto il suo ingresso in chiesa, accompagnata dal marito, anche Luana Coppini, la titolare della ditta dove è avvenuto l'incidente.
La madre mi ha detto che, così, Luana si metterà a ballare dalla gioia
L’omaggio di Monica Guerritore Tra i presenti, come aveva lei stessa anticipato, si riconosce anche l’attrice Monica Guerritore: la sua presenza è un omaggio al Luana che, per offrire sicurezza e stabilità al figlio, aveva accantonato il suo grande sogno, proprio quello di fare l'attrice. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri media
Le parole di Monica Guerritore. L’attrice teatrale ha voluto esserci al funerale, come aveva già dichiarato. “Il suo sogno era diventare attrice“, ha detto Monica Guerritore, “e aveva anche talento (Leggilo.org)
Lo ha detto l'attrice Monica Guerritore, accompagnata dal marito Roberto Zaccaria, prima di entrare nella chiesa del Cristo Risorto ad Agliana, dove si tengono i funerali di Luana D'Orazio Ma il suo corpo straziato è qui a nome di tutti gli altri corpi straziati ogni giorno sui luoghi di lavoro. (ilmessaggero.it)
Ma il suo corpo straziato è qui a nome di tutti gli altri corpi straziati ogni giorno sui luoghi di lavoro. IL CASO Murales per Luana D'Orazio a Roma, Jorit aggredito e rapinato:. (ilmattino.it)