Ieri Conte ha provato il tridente dei sogni, ma se Politano recupera resta fuori Kvara

Ieri Conte ha provato il tridente dei sogni, ma se Politano recupera resta fuori Kvara Neres e Kvara in campo insieme. Una cosa che in partita, una di quelle vere, è accaduta appena tre volte, scrive quest'oggi il Corriere dello Sport ricordando che è successo solo per 37 minuti complessivi e mai dall’inizio (nei finali delle sfide con il Bologna, il Parma e la Lazio). Ieri però Politano è stato costretto a una giornata di assoluto riposo a causa dell'influenza e Conte li ha provati insieme: Neres a destra e Kvara a sinistra, disegnando uno scenario stuzzicante e una grande novità mai varata dal primo minuto. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Non è mai accaduto dall'inizio in campionato, ma questa volta la possibile assenza di Politano potrebbe costringere Conte e optare per questa nuova soluzione offensiva. Napoli, col Venezia Kvaratskhelia e Neres insieme dall'inizio (Fantacalcio ®)

"Politano è il padrone indiscusso del lato destro del tridente. È diventato una sorta di intoccabile: in 17 partite di campionato, è stato titolare ben 16 volte e una volta sola è subentrato nella ripresa (contro il Lecce). (CalcioNapoli24)

"Ha avuto un problema intestinale ma oggi si è allenato. Faremo attente valutazioni". Politano è da schierare al fantacalcio, con una riserva per sicurezza. (SOS Fanta)

Politano si è allenato e recupera: le ultime di formazione in attacco

Così l’argentino: “Mi auguro che Politano recuperi, ma visto il Neres delle ultime partite, Kvara che è rientrato subito molto bene, diventa una realtà farli giocare insieme, non deve essere un sogno. Sosa: “Mi auguro che Politano recuperi, ma…” (Terzo Tempo Napoli)

Notizie calcio. Domani pomeriggio alle 15, allo stadio Maradona, andrà in scena Napoli-Venezia: sarà l'ultima gara del 2024 per gli azzurri, nonchè la penultima sfida del girone d'andata. Napoli Venezia le ultime (CalcioNapoli24)

In attacco dunque classico ballottaggio a sinistra tra Kvaratskhelia recuperato e David Neres, con il brasiliano avanti nelle gerarchie. Politano si è allenato e recupera: le ultime di formazione in attacco (Tutto Napoli)