Usyk-Fury 2: un regalo di Natale anticipato per gli appassionati di boxe
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È la rivincita più attesa dell'anno. Il campione indiscusso dei pesi massimi Oleksandr Usyk affronta Tyson Fury a Riyadh in una rivincita che promette molto. Due fisici, due personalità. E una rivalità sportiva che fa da pubblicità essenziale al pugilato. Per stuzzicare l'appetito, ecco un trailer degno di un kolossal americano in cui Oleksandr Usyk e Tyson Fury soffrono di allucinazioni mentre si preparano a questa rivincita. (Diretta)
La notizia riportata su altre testate
Nel post Usyk ha voluto rimarcare tutti i ringraziamenti, mostrando rispetto anche per il suo avversario: “Ho grande rispetto per Tyson Fury. (OA Sport)
Oleksandr Usyk si è preso la vittoria nell’attesissimo confronto di stanotte a Riad (Arabia Saudita) contro Tyson Fury in quella che è stata la rivincita tra i due: 116-112 ai punti in favore dell’ucraino che si è confermato così Campione del Mondo WBA, WBO, WBC, IBO dei pesi massimi e ha difeso con successo le quattro cinture che si era guadagnato sette mesi fa sempre a Riad. (OA Sport)
Nonostante le molteplici difficoltà, presentatesi prevalentemente nel secondo tempo, il Napoli riesce a passare anche sul campo del Genoa grazie a grande sacrificio e compattezza della squadra partenopea. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)