A Star is Born: cinema in lutto per la scomparsa del protagonista del terzo remake, Kris Kristofferson

Altro lutto per il mondo del cinema, della televisione e soprattutto per quello della musica: è morto a 88 anni Kris Kristofferson, autentica leggenda della musica country ma protagonista anche sul grande e piccolo schermo di film come A Star is Born. Stando a quanto riportato dalle fonti estere, è passato a miglior vita nella giornata di sabato 28 settembre 2024, nella sua casa di Maui, alle Hawaii (Best Movie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La notizia è stata diffusa dalla sua famiglia, che gli è rimasta accanto fino all'ultimo. Aveva 88 anni. (Onda Rock)

Notizia in aggiornamento Si è spento all’età di 88 anni Kris Kristofferson, cantante Country e attore americano amatissimo. (DiLei)

Kris Kristofferson è morto sabato a 88 anni nella sua casa a Maui, Hawaii, “in pace e circondato dalla sua famiglia”, come ha annunciato la moglie Lisa insieme ai loro otto figli e sette nipoti. Nato a Brownsville, Texas, il 2 giugno 1936, Kris ha vissuto una carriera straordinaria, iniziata dopo il servizio militare come pilota di elicotteri. (SentireAscoltare)

Addio a Kris Kristofferson

Autore di sucessi quali "Help Me Make It Through the Night" e "For the Good Times", fu legato a Janis Joplin. Per lei scrisse "Me and Bobby McGee", diventata una vera e propria hit. Al cinema ha recitato in " Pat Garrett e Billy The Kid", "I Cancelli del cielo. (Sky Tg24 )

Lutto nel mondo della musica. È morto all’età di 88 anni Kris Kristofferson, studente della Rhodes University dotato di uno stile di scrittura abile e di un forte carisma, divenuto una superstar della musica country e un attore di prima categoria di Hollywood. (LAPRESSE)

Lascia la moglie Lisa e otto figli. Aveva 88 anni. (cinematografo.it)