Juventus-Roma | Le parole di Thiago Motta

IL COMMENTO DI THIAGO MOTTA «Abbiamo affrontato una buona squadra, è stata una partita molto equilibrato dove abbiamo sofferto un po’ troppo nel primo tempo quando ci siamo abbassati. Abbiamo fatto meglio nella ripresa, abbiamo preso campo ma alla fine il pareggio credo sia un risultato giusto. Dobbiamo continuare a lavorare. Abbiamo guadagnato campo nel secondo tempo, chiaro che nella metà campo avversaria trovando una squadra che si chiude come la Roma gli spazi che possiamo trovare sono minori. (Juventus Football Club)

Su altri media

La Juventus di Thiago Motta non va oltre lo 0-0 interno contro la Roma e, sui social, c'è chi tira in ballo già Massimiliano Allegri (Pianeta Milan)

Andrea Cambiaso, esterno della Juve, ha scritto questo messaggio dopo il pareggio contro la Roma. Le parole social Attraverso il... (Juventus News 24)

Il campano parte ammonendo giustamente Fagioli, anche se sono trascorsi solo 90’’. Allo Stadium arbitra bene, in una partita che a dire il vero delude le aspettative in termini di intensità e occasioni. (Tuttosport)

Pagelle Juventus-Roma: Mbangula funziona poco (5) Vlahovic deludente (5) Ndicka chiude tutto (6,5)

Ma se la paura non mi sorprende per i giallorossi dopo una settimana tanto complicata, sono sorpreso dal poco coraggio espresso dalla squadra di Thiago Motta. Yildiz ad esempio non ha offerto la solita qualità, anche perché per smarcarsi si stancava troppo. (la Repubblica)

Koopmeiners, Nico Gonzalez e Conceicao all’ESORDIO con la Juventus. Il loro debutto in TRE PUNTI: impatto, ruolo, termometro tifosi. L’ANALISI TATTICA e i POSSIBILI SVILUPPI (Juventus News 24)

Pareggio senza gol in una partita con poche emozioni soprattutto nel primo tempo. Leggi la cronaca della partita Spettatore non pagante per tutta la partita ma trema al 90’ sul tiro di Angelino. Non subisce Saelemaekers, però spinge poco. (Corriere della Sera)