Corsport - Zhang: “Inter, fammi felice”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scelto l’ erede di Koulibaly: la trattativa può decollare.
Garcia piegato dallo squadrone tedesco col punteggio di 3-0.
Il Corriere dello Sport apre con l'Inter: Zhang: “Inter fammi felice”.
Kalidou darà l’ addio in breve tempo: il City lo aspetta in arrivo il brasiliano.
Champions, Bayern da urlo, Domenica la Finale con il Psg.
Ne parlano anche altre fonti
Domani sera “potrebbe diventare la prima proprietà asiatica a vincere una coppa internazionale in Europa, magari beffando di sole 48 ore i qatarioti del Psg impegnati in Champions. Sono arrivate ieri le parole di Jindong Zhang, patron dell’Inter e di Suning, che dalla Cina si è augurato che la squadra regali un altro giorno di felicità alla sua famiglia e ovviamente a tutti gli interisti. (fcinter1908)
Dopo Angelo Moratti, padre di Massimo e della Grande Inter, con quel palmares che parla da solo: tre scudetti, due Coppe dei Campioni e due Coppe Intercontinentali. Presidenti vincenti — Steven Zhang è a una partita dal diventare l’undicesimo presidente vincente nella storia dell’Inter. (La Gazzetta dello Sport)
Mounir e De Jong sono due carte offensive importanti, i due centrali difensivi sono molto buoni, ma sono anche pericolosi sui calci piazzati”. Anche al Chelsea aveva due esterni grandiosi come Alonso e Moses. (fcinter1908)
Dall'esonero al veleno di Liverani a Lecce alle parole di Zhang Jindong sulla finale di Europa League tra Inter e Siviglia di venerdì. (La Gazzetta dello Sport)
Lukaku ha avuto un impatto fondamentale, con Lautaro Martinez forma una coppia come pochissime altre in Europa, forse Neymar-Mbappé sono alla loro altezza“. (Fonte: Radio Sportiva) (fcinter1908)
La vicinanza del presidente Steven Zhang alla squadra nel momento più importante da 10 anni a questa parte è sicuramente gradita ai giocatori ed al tecnico Antonio Conte. Anche l’abbraccio tra lo stesso Conte e Zhang al termine della semifinale contro lo Shakhtar è segno di una situazione più rilassata. (passioneinter.com)