Brescianini svela il clamoroso retroscena sul no al Napoli dopo le visite
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il centrocampista racconta il retroscena sulla trattativa sfumata con il Napoli Il Napoli lo aveva praticamente in pugno, con tanto di visite mediche già effettuate, ma Marco Brescianini ha scelto l’Atalanta. Il centrocampista ex Frosinone, intervistato da L’Eco di Bergamo, ha rivelato i dettagli di quella scelta estiva: “Con il club azzurro eravamo davvero avanti, ma poi l’Atalanta ha fatto un passo deciso. (Napolipiu.com)
Su altri media
Ecco le parole del Mago al canale Youtube “Vamo a calmarno”, riportate da CalcioFere: “Ci dettero un rigore. Io andai a prendere la palla, ma tutti mi dissuasero dal farlo, sia della mia squadra che dell’altra. (pianetaserieb.it)
Intervistato dal canale YouTube Vamo A Calmarno, Il Mago ha raccontato un episodio sconcertante: "Giocavo nella Ternana. Eravamo d’accordo per pareggiare, io segnai e quindi gli altri avrebbero dovuto segnare un gol. (Fcinternews.it)
L’Inter Primavera scende in campo per la dodicesima giornata del campionato contro il Cesena, segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News.it. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 13, si gioca al Konami Youth Development Centre. (Inter-News)
Il Mago cileno, con un passato alla Ternana e all'Inter tra le tante, ha accusato la sua ex squadra (e l'Atalan (TUTTO mercato WEB)
L'ex calciatore, tra le altre, della Fiorentina ha svelato al podcast Vamo a Calmarno di aver disputato almeno tre partite truccate: “Non posso dirvi con quale squadra, ma è accaduto in Italia. Io non ne sapevo niente, in una di queste entrai e segnai e il mio portiere voleva ammazzarmi perché doveva finire in pareggio e mancavano pochissimi minuti. (fiorentinanews.com)
RITORNO IN CAMPO! – Ricomincia non solo la Serie A, ma anche il campionato dell’Under-20. L’Inter Primavera scende in campo per giocare contro il Cesena per la sua dodicesima giornata del torneo. (Inter-News)