Sorteggio duro per Berrettini a Parigi-Bercy: primo turno ostico, poi una bestia nera?

Un percorso decisamente in salita per Matteo Berrettini nel Masters1000 di Parigi-Bercy. L’azzurro avrebbe sperato di avere degli incroci meglio gestibili, ma l’essere al di fuori del gruppo delle teste di serie ha queste controindicazioni. L’azzurro, sconfitto nei quarti di finale dell’ATP500 di Vienna dal russo Karen Khachanov, ci proverà. L’esordio sarà contro l’australiano Alexei Popyrin, in grande ascesa quest’anno, come certificato dal primo successo in un Masters1000 ottenuto a Montreal (OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Sorteggiato il tabellone del Rolex Paris Masters, l'ultimo Masters 1000 della stagione che andrà in scena a Parigi-Bercy. Sei gli italiani in tabellone, guidati dal numero 1 del mondo Jannik Sinner che inizierà contro lo statunitense Ben Shelton o il canadese Felix Auger-Aliassime. (Il Mattino di Padova)

Teoricamente agli ottavi di finale, nei quali l’azzurro poteva pescare una testa di serie tra la 13 e la 16, lo sfidante del numero 1 del tabellone e del mondo sarebbe il numero 13, il danese Holger Rune, il quale però al primo turno incontrerà Matteo Arnaldi. (OA Sport)

Masters 1000 Parigi-Bercy: Jannik Sinner dalla parte di Alexander Zverev L’altoatesino, tuttavia, avrà già un difficile incontro all’esordio, poichè nel secondo turno affronterà il vincitore della sfida fra Ben Shelton e Felix Auger-Aliassime. (Sportal)

Matteo Arnaldi esordirà contro il numero 13, il danese Holger Rune, ed il vincente potrebbe affrontare agli ottavi di finale proprio Jannik Sinner. (OA Sport)

Sarà un esordio insidioso a Bercy per Jannik Sinner che al 2° turno affronterà Ben Shelton o Felix Auger-Aliassime. L'azzurro potrebbe incrociare Fritz ai quarti (sarebbe il remake della finale degli US Open) e Zverev in semifinale. (Sky Sport)

Al terzo turno Sinner potrebbe avere uno tra Rune o Arnaldi, nei quarti di finale probabilmente lo scontro con Taylor Fritz o de Minaur; e in semifinale almeno, sempre sulla carta, potrebbe esserci Alexander Zverev, testa di serie numero 3. (Eurosport IT)