Calcio: Inzaghi, 'il desiderio è rimanere a lungo all'Inter'
"Rimanere a lungo nell'Inter? Quello è il desiderio, mi sento apprezzato da tutto il gruppo. Siamo in un momento di grande condivisione, è il quarto anno, l'obiettivo è migliorarsi sempre. Quando sto bene in un posto, come all'Inter, mi sento molto gratificato". Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Como. "L'obiettivo è rimanere tanti anni, poi sappiamo che nel calcio i giudizi cambiano in fretta. (Tiscali)
Su altre testate
Il capitano nerazzurro parla al Corriere della Sera in un’intervista a tutto campo, che parte dall’infanzia difficile che lo ha reso il Lautaro di oggi: "Abbiamo vissuto periodi difficili, non avevamo i soldi per l’affitto. (Sky Sport)
Inzaghi: "Como ostico. Bastoni o Bisseck in mezzo? Ecco chi scelgo, e Palacios..." (L'Interista)
Inzaghi: «Sono sottovalutato? Io sto bene all’Inter e spero in un rinnovo pluriennale» In conferenza: «Per gennaio nessuno ha chiesto di andar via. Dovremo stare attenti col Como, Fabregas ha messo in difficoltà tante squadre importanti». (IlNapolista)
Simone Inzaghi contro Cesc Fabregas, con due obiettivi diversi. Il treno Scudetto per l’Inter, la salvezza per il Como che arriva a San Siro con il carico di entusiasmo per la vittoria sulla Roma. (Quotidiano Sportivo)
Sarà un Il turno prenatalizio di Serie A si chiude con il match tra Inter e Como con i nerazzurri che vogliono rispondere a tutte le altre big e restare attaccate al vertice. (Spazio Inter)
Fabregas ha detto che il Como non vuole cambiare il suo stile di gioco. Che gara si aspetta? Inter, Inzaghi: "Col Como sarà complicata, altri due difensori non stanno bene" (Tutto Napoli)