�� Il Milan accoglie Fonseca, la Curva Sud: "Al raduno non ci saremo" 💣 | OneFootball

Queste le parole degli ultras del Milan: "Con l’ormai tradizionale raduno di Milanello, lunedì prende il via ufficialmente la nuova stagione del Milan, ma a differenza di quanto avviene da diversi anni a questa parte, la tifoseria organizzata non sarà presente. Il rinnovo massivo degli abbonamenti da parte del popolo rossonero, nonostante i sostanziosi rincari, rimarca ancora una volta l’amore incondizionato per questi colori nonché la fiducia riposta nell’operato della società, che si è recentemente esposta con dichiarazioni sulle ambizioni sul presente e sul futuro del Milan. (OneFootball - Italiano)

Su altre testate

"Con l’ormai tradizionale raduno di Milanello, lunedì prende il via ufficialmente la nuova stagione del Milan, ma a differenza di quanto avviene da diversi anni a questa parte, la tifoseria organizzata non sarà presente. (Fantacalcio ®)

Giacca beige, camicia a righe, grandi sorrisi e subito: "Forza Milan". Paulo Fonseca è arrivato a Milano per dare ufficialmente il via alla sua avventura con il Milan. L'allenatore portoghese è atterrato a Malpensa insieme allo staff tecnico, Paulo Ferreira (vice e capo dei match analyst), il tattico Leal, il preparatore atletico Mourao e il preparatore atletico Antonio Ferreira. (Sport Mediaset)

L'avventura di Paulo Fonseca al Milan è iniziata, ma quella del suo predecessore non si può ancora definire conclusa a tutti gli effetti. Oggi il tecnico portoghese è atterrato a Malpensa: lunedì incontrerà la dirigenza - Ibrahimovic, Furlani e Moncada - a Milanello, dove poi condurrà la sua prima conferenza stampa e il suo primo allenamento da tecnico del Diavolo. (TUTTO mercato WEB)

La Curva Sud: "Amore incondizionato per questi colori, nonostante i sostanziosi rincari"

Il comunicato: "Rosa ridotta e nessun acquisto da accogliere. Benvenuto Fonseca, speriamo che il campo lo consacri come allenatore all'altezza del club" Db Milano 22/02/2019 - campionato di... (Virgilio)

Questa la non troppo velata critica della Curva Sud sul rincaro abbonamenti: "Con l’ormai tradizionale raduno di Milanello, lunedi prende il via ufficialmente la nuova stagione del Milan, ma a differenza di quanto avviene da diversi anni a questa parte, la tifoseria organizzata non sarà presente. (Milan News)

Il Milan riparte da dove si era fermato. La squadra si ritroverà al centro sportivo per l'inizio della preparazione senza la classica accoglienza della Curva Sud, che ha annunciato che non si presenterà fuori dai cancelli. (La Gazzetta dello Sport)