Apple Unleashed, evento 18 ottobre: nuovi MacBook Pro e non solo, ecco cosa aspettarsi

MacBook Pro da 14 e 16 pollici I nuovi MacBook Pro da 14 e 16 pollici con processore M1X L'ultimo importante cambiamento apportato ai MacBook Pro risale all'ormai lontano 2016, quando debuttarono i primi modelli con la Touch Bar e con le sole porte Thunderbolt.

Dopo aver visto questo SoC ARM su diversi modelli è giunto finalmente il momento di sperimentarlo anche su MacBook Pro in una veste leggermente rivisitata. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

Un recente rapporto mostra che a causa della carenza di chip nel settore, Apple dovrà ridurre l'obiettivo per la serie iPhone 13. Oltre ai chip della serie A, anche altri SoC richiesti sulla serie iPhone 13 sembrano essere introvabili (Telefonino.net)

Il resto del dispositivo è completamente spento (incluso il processore sempre attivo utilizzato per attività in background come le richieste “Hello Siri”). Come spegnere completamente il tuo iPhone. Se vuoi spegnere completamente il tuo iPhone, puoi farlo in due modi: Innanzitutto, quando vai a spegnere l’iPhone, fai clic sul piccolo pulsante “iPhone Trovabile dopo lo spegnimento”. (Lamezia in strada)

Ieri è stato riferito che a causa della carenza di chip, Apple potrebbe ridurre di 10 milioni di unità il suo obiettivo di produzione stimato per la serie iPhone 13 nel 2021. Oltre ai chip della serie A, anche altri SoC richiesti sulla serie iPhone 13 devono affrontare alcune sfide. (Telefonino.net)

Fotografia: Carlos Garcia Rollins/Reuters. È passato esattamente un mese da quando Apple ha prodotto Il lancio ufficiale del nuovo iPhone 13, Il leader nel mercato competitivo smartphone Per la stagione 2021 – 2022. (Lamezia in strada)

Apple ha voluto rispondere alle numerose critiche degli utenti. Da ormai qualche settimana, gli iPhone 13 sono stati ufficialmente lanciati sul mercato da Apple. Non si placano le polemiche relative agli iPhone 13. (Inews24)

Per il quarto mese consecutivo, il settore più vincente del modello è quello dell’energia, nel quale Subramanian ritiene che gli investitori possano trovare rendimenti protetti dall’inflazione. “Il semplice atto di reinvestire i dividendi potrebbe produrre un rendimento totale equivalente all’S&P 500 a quota 6.000 punti nel 2031, presupponendo una crescita/payout [a lungo termine] nella media”, ha scritto Subramanian in una nota. (Benzinga Italia)