Esposito punisce subito la Lazio: Empoli guidato dal proprietà Inter!

Sebastiano Esposito è in un momento straordinario di forma. L’attaccante di proprietà dell’Inter ha aperto le danze in Lazio-Empoli all’Olimpico. ECCOLO – Pronti-via ed Esposito subito timbra all’Olimpico Lazio-Empoli. Il centravanti, in prestito dall’Inter, ha aperto le danze battendo. Pochi minuti, solo nove, ed Esposito ha trovato il suo secondo gol stagionale in campionato e lo ha fatto contro la Lazio con il suo Empoli all’Olimpico. (Inter-News.it)

La notizia riportata su altri giornali

A dirlo è stato il centrocampista della Lazio Mattia Zaccagni, al termine della sfida vinta 2-1 contro l'Empoli. Trasmettiamo in campo quello che proviamo durante la settimana. (Tiscali)

Primo ko del campionato per i toscani; biancocelesti che volano a 13 punti in classifica. I padroni di casa hanno un buon approccio e dopo soli sei minuti si rendono pericolosi con una conclusione di Zaccagni, che termina sul fondo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Questa era l'ultima partita di un ciclo di gare ravvicinate. Loro non hanno mai tirato in porta. (Tiscali)

D'Aversa: "Gol di Zaccagni a tempo scaduto. Pedro, esultanza non da campione"

Lalaziosiamonoi (La Lazio Siamo Noi)

Grazie a questo successo i biancocelesti di Marco Baroni hanno raggiunto Udinese e Juventus l terzo posto, a quota 13 punti, mentre il Bologna arriva a 8. Vittoria per 2-1 della Lazio, in rimonta, contro l'Empoli, grazie alle reti di Zaccagni e Pedro che hanno ribaltato il vantaggio azzurro di Sebastiano Esposito (Firenze Viola)

Sulle provocazioni Sul gol di Zaccagni (Fantacalcio ®)