Palladino “Tante motivazioni, perso punti per strada”
FIRENZE (ITALPRESS) – “Per noi domani l’obiettivo è fare una grande prestazione perchè affrontiamo una squadra molto valida che è prima in classifica nel campionato cipriota, che ha sconfitto l’Apoel che ci ha battuto in Conference. Sappiamo che sono una squadra con dei valori, che sa giocare a calcio, si difende, attacca, quindi non sarà facile. Le motivazioni sono tante perchè abbiamo perso punti per strada e una vittoria ci permetterebbe di rimanere nelle prime otto, che è il nostro obiettivo per fare un turno in meno di play-off”. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
La notizia riportata su altre testate
"Adesso siamo concentrati solo sulla partita con il Pafos, vogliamo fare una grande prestazione e riprenderci i punti persi nell'ultimo turno di Conference, poi penseremo alla notte magica contro l'Inter". (fcinter1908)
La Fiorentina, lanciatissima in campionato, punta a dare continuità al magic moment anche in Conference League. Nella quarta giornata del girone unico i viola attendono la visita del Pafos, sulla carta alla portata della squadra di Palladino ma appaiata in classifica a Kean e compagni. (Goal Italia)
La Fiorentina vuole ritrovare il sorriso anche in Conference League. Se in campionato tutto procede benissimo, con un secondo posto che corona il lavoro di Palladino, in Europa la battuta d'arresto contro l'Apoel ha un po' rovinato l'umore dei tifosi che avrebbero voluto un cammino netto nella fase campionato. (Fanpage.it)
Today he coaches Pafos and dreams of a prestigious victory at the Franchi. "It's an important match for us, we're in a good moment and we want to get a result. (Quotidiano Sportivo)
– La Fiorentina, per ovvi motivi di turnover, affronta stasera i ciprioti del Pafos (stadio “Franchi”, ore 21, diretta tv su SkySport), dando spazio a chi ne trova meno in campionato. (Quotidiano Sportivo)
Foto di Daniele Buffa/Image Sport (Firenze Viola)