Stadi, Milano senza pace: proteste anche per l'impianto che vuole costruire l'Alcione
Non bastasse la telenovela infinita per San Siro, adesso anche l'altra squadra di Milano, l'Alcione, approdata in serie C, deve affrontare dei problemi per l'impianto che vorrebbe costruire sulle aree del centro sportivo Carraro. Il club arancioblu deve affrontare infatti l'opposizione delle società sportive che usufruiscono del suddetto polo sportivo. Il Giornale riferisce che per il prossimo 30 novembre è già convocata un'assemblea pubblica al Cam Gratosoglio tra le società, le associazioni di zona e i cittadini che parleranno con assessori del Comune e del Municipio. (Fcinternews.it)
Su altre testate
Sull’affaire San Siro, l’ipotesi di vendere il Meazza e le sue aree circostanti a Milan e Inter per far decollare nuovamente il progetto di un nuovo stadio condiviso, il sindaco Giuseppe Sala riferirà lunedì prossimo in Consiglio e si preannuncia una seduta bollente. (Calcio e Finanza)
La Lega B sposa anche quest’anno il progetto #ioleggoperché nell’idea che la formazione e la conoscenza siano strumenti fondamentali per far crescere persone migliori, perché più libere. Così come avviene sui campi, con decine di ragazzi che ogni anno crescono nei club della B per i grandi palcoscenici nazionali e internazionali, anche lo studio e la lettura sono componenti fondamentali per la maturazione della persona. (Frosinone News)
Sull'affaire San Siro, l'ipotesi di vendere Meazza e aree intorno a Milan e Inter per far decollare - dopo cinque anni - il progetto del nuovo stadio condiviso, il sindaco Beppe Sala riferirà lunedì prossimo in Consiglio e si preannuncia una seduta bollente. (il Giornale)
San Siro, l’Inter aspetta il Milan. Che vuole chiarezza prima di mollare San Donato (TUTTO mercato WEB)
Entrambe temono i tempi lunghi di Beppe Sala . I club e il Comune di Milano si confrontano e rincorrono, a velocità diverse, nella partita che deciderà il futuro del nuovo stadio o dei nuovi stadi. (Tuttosport)
La mozione, si legge, evidenzia come il Comune di San Donato Milanese abbia già investito, a partire dal gennaio 2024, ingenti risorse pubbliche, umane e finanziarie, nell’avvio di un Accordo di Programma (AdP). (Pianeta Milan)